|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HDD Maxtor 300gb Serial Ata
Sono in possesso di questo Hard Disk solo che ho letto nel manuale che bisogna creare una specie di floppy d'avvio per installare WinXp, esiste qualche alternativa, dato che avendo il lettore floppy disk danneggiato l'ho tolto dal Case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non esistono alternative, a meno che tu non abbia una di quelle schede madri che supportano nativamente i SATA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho una ASRock K7VT4A
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so dirtelo, comunque se fosse una nForce4, tieni conto di questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106302 Un floppy costa circa 10 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
è un maxtor diamond max10 Nforce4 è una marca di schede madri oppure una caratteristica?
Ultima modifica di M@tt3O : 13-01-2006 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK visto che non mi sembri molto esperto, ho dato un'occhiata alle specifiche della scheda madre
![]() nForce4 è un chipset della scheda madre, ma non è il tuo caso in quanto la tua ha un chipset VIA KT400 A questo punto non esiste il problema di compatibilità, ma esiste il problema che ti serve senz'altro il floppy ![]() Visto che comunque è un problema di sistema operativo, vedi se nella sezione Windows hanno trovato qualche trucco per evitare il floppy |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho risolto portando il pc ad un amico di famiglia che provvederà a montare un lettore floppy e a mettere l hdd
grazie per l'aiuto comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.