|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Controllare Network Camera da Internet
Chiedo in anticipo scusa a tutti se le mie domande sono banali, ma sono un niubbio per ciò che riguarda reti wireless e network camera. Premetto anche che ho fatto un pò di ricerche sul forum ma non ho trovato qualcosa adatto alle mie scarse conoscenze. In ogni caso la mia situazione è la seguente: ho acquistato un router modem wireless D-Link D604 G e una network camera Intellinet. Il mio scopo sarebbe quello di riuscire a controllare la telecamera attraverso Internet. C'è qualche anima pia che può indicarmi qualche tutorial per principianti oppure darmi qualche dritta?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se non lo hai già fatto dai un'occhiata a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103788 Se mi linki il manuale della tua camera (leggo solo ita e inglese, quindi no tedesco ![]() Ti consiglio comunque di mettere l'IP della camera in DMZ, almeno per le prime prove.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]() ![]() ![]() ![]() con tutti i crucchi ( e le crucche) che girano di li in estate...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Grazie per la risposta. La network camera è questa:
http://www.intellinet-network.com/ip...ifications.php Come ho detto prima sono un vero principiante, quindi non so cosa sia il port forwarding di cui parlavi nel tuo precedente post. Mi puoi spiegare con qualche dettaglio per dilettanti cosa devo fare dopo che mi sono registrato a dyndns? Grazie mille, ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il router dovrebbe avere una sezione dedicata al dns dinamico in cui inserire i dati: in questo modo qualunque sia il tuo ip esso lo fa "tradurre" al server dyndns in un indirizzo risolto sempre uguale
poi ti conviene senza rischio alcuno assegnare un ip statico alla cam e mettere tale ip sul router come server dmz cosi' ci si potrà collegare ad essa senza problemi di "porte chiuse" anche qui c'e' nel pannello di configurazione del router sicuramente l'opzione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.