|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Problema, si BLOCCA!
Ragazzi io ho la configurazione sotto indicata nella firma.
Ho questa configurazione da circa 10 mesi ed è sempre andato tutto bene. Oggi mentre sentivo la musica si è spento il monitor e la canzone non continuava, ma ripeteva sempre gli ultimi 3secondi! Ora l'ho riavviato e dopo un 20 minuti si è spento il monitor nuovamente, senza dare segni di vita! Quale sarà il problema? Sarà un problema Hardware di overclock o Software? Come posso controllare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
prova a sostituire l alimentatore!
oppure vedi se le temperature sono troppo alte, magari devi cambiare la pasta termoconduttiva
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ultima cosa!! hai controllato se le ventole funzionano a dovere??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
In effetti la cpu era molto tirata, ma dubito che si sia surriscaldata ascoltando musica.
Per capire cosa è successo riporta la frequenza a default e vedi come va.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Allora per fortuna (mettendo le corna) il computer va bene, ma ieri qualcosa non andava...
Le ventole vanno a dovere, credo che comunque dovrò sostituire l'alimentatore e cambiare la pasta termoconduttiva. Vi terrò informati. Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.