|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
LG L1940BQ VS SAMSUNG 970P
Mi ero praticamente deciso oggi a prendere l'LG 1940bq fino a quando nn incontro questo Samgung 970p che anche se esteticamente un pelo sotto è migliore sulla carta del LG
il problema è che l'LG l'ho trovato a 400€ mentre l'altro a 500€ (anche se ho letto che il prezzo di listino dovrebbe essere più basso) cosa mi consigliate? dovrei prenderlo domani, ma sono super indeciso, nn so se buttarmi sul mitico LG rimpiazzando il vetusto crt Lg 795ft+ o buttarmi sul samsung che a dire la verità nn mi sta tanto simpatico il samsung ha in più che mi interessa il dual imput (per riparare pc senza cambiare ogni volta i cavi mi sembra una buona cosa, e poi ha la rotazione in qualsiasi direzione che mi permetterebbe di dirare il monitor con un dito e vedere la tv sul letto che sta dietro al pc) ho trovato anche un rece del samsung (anche se nn ci capisco gran chè) link del Lg neanche l'ombra di una prova LG Samsung
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Cagliari
|
Se devi prendere il Samsung lo trovi a meno prezzo usa:http://www.trovaprezzi.it/
Io devo ordinarlo a giorni(quando sarà di nuovo disponibile in negozio) a € 460,21 spese di spedizione incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
preso!
![]() con il servizio di verifica dei pixel mi è venuto 470€ pagato con postpay speriamo arrivi presto ![]() ![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.