|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 25
|
E' possibile fare una classifica settimanale ?
Pensavo che sarebbe carino che qualcuno si prendesse la briga ogni settimana di stilare una classifica dei migliori scoccolatori della settimana del team HWupgrade.
![]() Si protrebbe fare i primi 10 o i primi 50, con magari le new entry o quelli che hanno infettato di più ...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
Messaggi: 535
|
Quote:
Ce' questa classifica settimanale del team >> Weekly Beat <<. Questa si aggiorna ogni domenica. Per esempio adesso puoi veder l'ultima settimana (dal 18-Dec al 25-Dec). E si vedono le 12 settimane precedenti e puoi reordinare ogni colonna/settimana. Ce anche la classifica giornaliera >> Daily Beat << e la classifica oraria >> Hourly Beat << O tu hai qualcos' altro in mente? ![]()
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 17
|
Quote:
Ottima dritta !!! Proprio fatte bene come stat. Forse posso fare io quello che avevo in mente ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.