|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che marca di dvd utilizzare....
Ciao a tutti,
mi chiedevo quale sia la marca migliore di dvd da utilizzare per la masterizzazione di film. Inoltre vorrei sapere l'utilità di aggiornare il firmware del masterizzatore. Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Io mi trovo benissimo con i Ritek originali !!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
I verbatim sono i migliori in circolazione. Quanto al firmware, se non hai intenzione di fare cose strane come scrivere supporti a velocità superiore a quella consentita o fare bitsetting, evita di aggiornare il firmware, tanto non ti serve a nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
io nn ho il master-dvd ma mio fratello si ed usa prevalentemente Verbatim e Ritek e sia con gli uni che con gli altri si trova egregiamente.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Uso Verbatim da una vita (sia cd che dvd)... Mai avuto nessun problema. Comunque ci sono discussioni approfondite in "Periferiche di memorizzazione".
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in periferiche di memorizzazione.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Io devo dire che con i Ritek ho avuto qualche problema.
Con il lettore da salotto ogni tanto avveniva un blocco e poi continuava. Un mio amico invece ha tre lettori dvd in casa e nessuno li leggeva e li legge. Ovviamente sono stati fatti tutti i test del caso. Con i verbatim invece nessun problema, tranne quelli di seconda classe, come già si è detto molte volte
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
I Verbatim sono il meglio che si può trovare in circolazione..purtroppo la qualità si paga!
Cosi se vuoi risparmiare un pò ti consiglio Datawrite Yellow oppure PRINCO...li trovi su ebay o anche in alcuni negozi cn prezzi che vanno dai 22 cent ai 32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Marche/Lazio
|
io odio i fortis
![]() per nn parlare poi dei nexius!!! ![]() bene i memorex e i six, meglio i verbatim.... evitare i princo se è possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.