Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2006, 13:30   #1
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
[Napoli + sped.] Empire All In One Pro (scheda acquisizione video)

Vendo scheda TV e di acquisizione video EMPIRE ALL IN ONE PRO, con scatola, tutti gli accessori a corredo e scontrino.

La scheda è stata acquistata nell'ottobre 2005.
Ai fini della garanzia ovviamente manderò all'acquirente anche lo scontrino stesso.

la scheda è stata acquistata da poco ed usata pochissimo per convertire da vhs in dvd alcuni film personali e quindi adesso vorrei rivenderla prima che perda valore.
La scheda quindi è completamente funzionante ed è usata pochissimo (poche ore di acquisizione e videoregistrazione).

La scheda è completa di tutto: oltre la scheda, c'è il frontalino da montare sul fronte del case, completo di tutti gli ingressi e le uscite audio e video, Div e MIC.
La scheda comprende inoltre un pratico telecomando, col quale si può comandare il pc, muovere il puntatore del mouse e con un apposito tasto anche spegnere direttamente il computer a distanza.
La confenzione comprende inoltre una ricchissima dotazione di cavi con i quali potrete collegare alla scheda qualsiasi fonte di acquisizione o sorgente video.

Oltre che come scheda di acquisizione video, potrete utilizzare la scheda come un vero videoregistratore digitale per guardare la TV sul pc e registrare i programmi che vi interessano. Tramite il driver in dotazione si può infatti anche programmare il canale e l'orario in cui si desidera registrare una trasmissione televisiva.

Questa è la descrizione del produttore

Quote:
Empire All In One Pro rappresenta oggi la più completa stazione di acquisizione e video editing presente sul mercato. Grazie alla completa dotazione hardware e software, vi permetterà di registrare ed editare i vostri filmati in modo semplice e veloce ottenendo risultati stupefacenti. La confezione comprende un’interfaccia esterna composta da un box in solido alluminio (videobay) che permette di avere tutti i collegamenti sempre a portata di mano, ed una scheda PCI con ingressi video analogici S-Video e Composito, per il collegamento di sorgenti video esterne come videocamere VHS, VHS-C, Video 8, Hi 8 e videoregistratori. E’ presente inoltre una porta Firewire IEEE1394 per il collegamento di videocamere DV ed un Sintonizzatore TV Stereo di alta qualità ed ampia gamma di funzionalità grazie alla suite PVR Plus in italiano che annovera tra le principali caratteristiche: Time scheduling, Time shifting, Picture in Picture, Timer di spegnimento, Multichannel prewiev, Televideo, ecc. E’ possibile acquisire filmati sia dalla Tv che da una qualsiasi sorgente video analogica (S-Video – Composita) e digitale (DV) con compressione in real time (software) nei formati Mpeg 1 & 2 e Mpeg 4 (DivX)). E’ presente inoltre un telecomando per controllare tutte le funzioni del sintonizzatore TV e spegnere il PC comodamente seduto in poltrona. Ma Il vero e proprio cuore della All In One Pro, è la presenza del nuovissimo software Cyberlink PowerDirector 3XE: programma per il montaggio video estremamente completo ed avanzato ma facile ed immediato da utilizzare che vi permetterà, in modo semplice e veloce, di creare produzioni video d’alto livello. Grazie al rilevamento automatico delle scene potrete ridurre i tempi di montaggio; splendide transizioni, effetti speciali e sottotitoli dinamici vi permetteranno di arricchire ed impreziosire i montaggi con risultati strepitosi!! E’ possibile inoltre inserire musiche e commenti vocali per personalizzare al massimo i propri lavori. Grazie alla pratica utility interna al software sarà possibile infine masterizzare i propri lavori finiti su DVD o CD Rom o esportare il tutto nuovamente sul nastro di una videocamera DV. Per rendere veramente completo questo “video packaging” è compreso nella confezione il VideoBay, box da 5.1/4” che può essere montato sia internamente al PC (utilizzando uno slot frontale da 5.1/4” libero) che esternamente al computer. Questo box è dotato di ingressi video analogici, porta firewire, ingresso audio e sensore per il remote CTRL. L’innegabile comodità è quella di potere eseguire i vari collegamenti in modo pratico e veloce senza dovere ogni volta spostare PC e scrivania
La confezione comprende:
- Empire ALL IN ONE PCI
- Telecomando
- Videobay
- Cavo Videocomposito
- Cavo S-Video
- Cavo DV1394 a 4 PIN
- Cavo audio 2 PIN RCA ' Minijack stereo 3.5mm
- Cavo audio minijack stereo 3.5mm
- Flatcable di collegamento videobay scheda PCI
- CD Rom Installazione
- CD Rom PowerDirector 3
- Manuale Utente
- Manuale PowerDirector3

...in verità ci sono tanti di quei cavi, che neanche mi è chiaro a che servano, infatti molti sono ancora sigilati nelle loro bustine!

Gli unici riferimenti che ho trovato in rete sono questi:

Empire

CHL

Il prezzo più basso che ho trovato in rete è quindi di 193€ (su chl)
Levata l'iva e 10 euro a titolo di usura, vendo a 145 euro + spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Regole:
- Disponibilissimo alla consegna a mano in Napoli e dintorni, purchè compatibile con i miei orari di lavoro
- Garantisco spedizione entro 24/48 ore dall'avvenuto pagamento.
- Spedizione con pacco celere 3 con assicurazione opzionale (s.s. a carico dell'acquirente).
- Pagamento come preferite: bonifico bancario, postagiro o (preferibilmente!) ricarica postepay (costa solo un euro ed il pagamento avviene istantaneamente).

Prezzo ribassato a euro 138,00

Prezzo ulteriormente ribassato a euro 115,00

Edit:
Potrei essere interessato a scambi con cellulari e accessori o giochi per PSP

Ultima modifica di 4lekos : 16-01-2006 alle 19:39.
4lekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 13:34   #2
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
coda.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 15:04   #3
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Quote:
Originariamente inviato da luise
coda.
se sei realmente interessato scambiamoci le info in pvt e magari concludiamo...non amo tirare le cose troppo per le lunghe
Old 04-01-2006, 15:07   #4
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

sono realmente interessato se mi assicuri che funziona con pinnacle studio 10 plus e se ritocchi un pò il prezzo.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
Old 04-01-2006, 15:34   #5
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Quote:
sono realmente interessato se mi assicuri che funziona con pinnacle studio 10 plus e se ritocchi un pò il prezzo.

io la scheda l'ho usata pochissimo ed ho usato solo i programmi in dotazione (efficienti e semplici per le mie esigenze e capacità).
potrei fare qualche prova supplementare col programma che dici tu, ma l'ho già smontata e mi scoccerebbe parecchio doverci mettere nuovamente mano.

con quello che costa immagino non abbia problemi col pinnacle studio 10 plus, ma non mi assumo la responsabilità di garantirtelo.

riguardo il prezzo, ho preso il più basso che ho trovato, tolta l'iva e 10 euro di usura che invece non esiste perchè la scheda è praticamente nuova, è già così praticamente un affare.
Old 04-01-2006, 15:55   #6
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Quote:
Originariamente inviato da 4lekos
io la scheda l'ho usata pochissimo ed ho usato solo i programmi in dotazione (efficienti e semplici per le mie esigenze e capacità).
potrei fare qualche prova supplementare col programma che dici tu, ma l'ho già smontata e mi scoccerebbe parecchio doverci mettere nuovamente mano.

con quello che costa immagino non abbia problemi col pinnacle studio 10 plus, ma non mi assumo la responsabilità di garantirtelo.

riguardo il prezzo, ho preso il più basso che ho trovato, tolta l'iva e 10 euro di usura che invece non esiste perchè la scheda è praticamente nuova, è già così praticamente un affare.

Veramente una bella schedina che mi piacerebbe provare!!!
Purtroppo non costa poco!
COmunque per quel che riguarda l'uso con studio 10 plus, al 99% non va e non potrebbe essere diversamente, e ciò non dipende dalla bontà della scheda. Studio 10, invece, va ovviamente bene con la scheda di acquisizione dc10, scheda che acquisisce da analogico e non ha la tv, e che io posseggo!
Io quello che potrei fare è proporre uno scambio a tre nel caso luise stesse solo cercando una scheda per, appunto, acquisire da analogico usando studio 10: io vendo la dc10 a luise e compro la empire da 4lekos. Il tutto ovvimante con cifre d astabilire ma penso che ci si possa mettere d'accordo.
A proposito. in rete la empire si trova in vendita a 172 iva compresa quindi andrebbe leggermente ritoccato il prezzo!
Fatemi sapere.
ciao e grazie
Old 04-01-2006, 16:02   #7
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

purtroppo debbo declinare lo scambio a tre xchè a me serve una sk di acquisizione sia analogica che digitale e la dc10+ non lo è (è ottima x l'analogica ma non il digitale). xchè dici che al 99% non và? mi puoi dare qualche link come riferimento o è una tua supposizione? se è una tua supposizione, su cosa si basa? grazie e ciao.
Old 04-01-2006, 16:10   #8
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Quote:
Originariamente inviato da delvo_69
A proposito. in rete la empire si trova in vendita a 172 iva compresa quindi andrebbe leggermente ritoccato il prezzo!
Fatemi sapere.
ciao e grazie

sono dispostissimo a ritoccare il prezzo se è vero come dici che in rete si trova a prezzi inferiori, ed in ogni caso dovresti sapere che dirlo senza fornire al contempo link di riferimento è a dir poco scorretto.

quindi attendo link o scuse da parte tua
Old 04-01-2006, 16:16   #9
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Quote:
purtroppo debbo declinare lo scambio a tre xchè a me serve una sk di acquisizione sia analogica che digitale e la dc10+ non lo è (è ottima x l'analogica ma non il digitale). xchè dici che al 99% non và? mi puoi dare qualche link come riferimento o è una tua supposizione? se è una tua supposizione, su cosa si basa? grazie e ciao.
Se per digitale intende la connessione dv/firewire, quella la puoi ottenere con l'attacco firewire integrato sulla shceda madre (se c'è!) o con una semplice scheda firewire. Se invece intendevi la tv digitale, questa scheda non è compatibile con il dvb-t.

Per quanto riguarda la compatibilità, ovviamente non ho fatto prove pratiche perchè non ho la empire ma conoscendo bene studio fin dalle sue prime versioni ed avendo avuto diverse schede di acquisizione video, quando hai a che fare con il dv nessun problema ma per l'analogico studio 6,7,8,ecc. ecc. vanno solo con le schede pinnacle perchè necessitano di driver appositi.
Se poi qualcuno ne sa di più, ben venga.
ciao
Old 04-01-2006, 16:20   #10
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Quote:
sono dispostissimo a ritoccare il prezzo se è vero come dici che in rete si trova a prezzi inferiori, ed in ogni caso dovresti sapere che dirlo senza fornire al contempo link di riferimento è a dir poco scorretto.

quindi attendo link o scuse da parte tua
hai ragione e mi dispiace, in pvt hai il link.
ciao e grazie
Old 04-01-2006, 16:25   #11
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Quote:
Se per digitale intende la connessione dv/firewire, quella la puoi ottenere con l'attacco firewire integrato sulla shceda madre (se c'è!) o con una semplice scheda firewire. Se invece intendevi la tv digitale, questa scheda non è compatibile con il dvb-t.

Per quanto riguarda la compatibilità, ovviamente non ho fatto prove pratiche perchè non ho la empire ma conoscendo bene studio fin dalle sue prime versioni ed avendo avuto diverse schede di acquisizione video, quando hai a che fare con il dv nessun problema ma per l'analogico studio 6,7,8,ecc. ecc. vanno solo con le schede pinnacle perchè necessitano di driver appositi.
Se poi qualcuno ne sa di più, ben venga.
ciao
intendevo la firewire e mi serve una sk con tutto integrato sia firewire che analogico. cmq per l'acquisizione analogica con pinnacle non sono completamente daccordo con te in quanto ho acquisito diverse volte con pinnacle studio 8 usando la funzionalità vivo della ati radeon 9000 vivo che avevo senza il minimo problema. grazie e ciao.
Old 04-01-2006, 16:48   #12
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Quote:
hai ragione e mi dispiace, in pvt hai il link.
ciao e grazie

ho visto il link: hai linkato un articolo diverso da quello che vendo io.

attendo quindi che tu voglia pubblicamente chiarire che non hai trovato alcun negozio che vende la mia stesa scheda ad un prezzo inferiore.

ti sarei grato se volessi evitare di disturbare la vendita con altri interventi che valgono solo a confondere le idee di chi potrebbe essere realmente interessato.
grazie
Old 04-01-2006, 21:12   #13
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Quote:
ho visto il link: hai linkato un articolo diverso da quello che vendo io.

attendo quindi che tu voglia pubblicamente chiarire che non hai trovato alcun negozio che vende la mia stesa scheda ad un prezzo inferiore.

ti sarei grato se volessi evitare di disturbare la vendita con altri interventi che valgono solo a confondere le idee di chi potrebbe essere realmente interessato.
grazie
Quote:
il link che mi hai indicato non è esatto.
tu mi hai linkato questa:
http://www.pplwebprice.it/dettaglio_articoli/11765.html
mentre la scheda che io vendo è quella che ho linkato nel mio post iniziale.

Nelle specifiche tecniche non mi addentro, non ne capisco abbastanza. Ma è evidentemente diversa sia la confezione che il contenuto (in quella che hai linkato tu manca ad esempio sicuramente il frontalino anteriore con tutte le porte e non so che altro).

Ti prego quindi di non continuare confondere le idee a potenziali acquirenti fornendo notizie infondate e dicendo di avermi fornito link in cui si vende la scheda a prezzi inferiori.
Ti sarei grato se volessi avvederti dell'errore e dire anche pubblicamente che il link che dicevi di avermi fornito non c'entra nulla con la scheda che io vendo.
Grazie
Guarda, prima di tutto io sono sempre stato una persona correttissima quindi non ho e non è mai stata mia intenzione confondere le idee.
Il link che ti ho inviato è esattamente la tua scheda con identica descrizione in cui si citano le stesse caratteristiche che hai riportato tu (compreso il box esterno!) e la foto dimostra che è esattamente il tuo prodotto.
A conferma di tutto ciò, allego un'immagine presa dal sito stesso come esce sul mio pc clickando sul link che ti ho mandato! Ed ecco il testo della descrizione

Quote:
SCHEDA ACQ. VIDEO EMPIRE ALL IN ONE PRO

Empire All In One Pro è una completa stazione di acquisizione e video editing con una dotazione hardware e software che permette la registrazione ed il montaggio di filmati.

€ 172,97
iva inclusa

Dettagli:
Empire All In One Pro rappresenta è una completa stazione di acquisizione e video editing con una completa dotazione hardware e software che permette la registrazione ed il montaggio di filmati in modo semplice e veloce con risultati ottimali. E ' composto da un box in alluminio (videobay) che permette di avere tutti i collegamenti sempre a portata di mano, e da una scheda PCI con ingressi video analogici S-Video e Composito, per il collegamento di sorgenti video esterne come videocamere VHS, VHS-C, Video 8, Hi 8 e videoregistratori. E’ presente una porta Firewire IEEE1394 per il collegamento di videocamere DV ed un Sintonizzatore TV Stereo di alta qualità dotata della suite PVR Plus in italiano che pemette Time scheduling, Time shifting, Picture in Picture, Timer di spegnimento, Multichannel prewiev e Televideo. Permette l'acquisizione da Tv e da sorgenti video analogiche (S-Video – Composita) e digitali (DV) con compressione in real time (software) nei formati Mpeg 1 & 2 e Mpeg 4 (DivX)). Un telecomando a corredo permette di controllare tutte le funzioni del sintonizzatore TV e spegnere il PC. Viene fornito, inoltre, il pacchetto Cyberlink PowerDirector 3XE per il montaggio video avanzato di utilizzo facile ed immediato da utilizzare che con il rilevamento automatico delle scene riduce i tempi di montaggio. Dispone di splendide transizioni, effetti speciali e sottotitoli dinamici. Permette di inserire musiche e commenti vocali per personalizzare al massimo i propri lavori. Consente di masterizzare i propri lavori finiti su DVD o CD Rom o esportare il tutto nuovamente sul nastro di una videocamera DV. Il box VideoBay può essere montato sia internamente al PC (utilizzando uno slot frontale da 5.1/4” libero) che esternamente al computer. Questo box è dotato di ingressi video analogici, porta firewire, ingresso audio e sensore per il remote CTRL.

Tipologia/struttura apparecchio box esterno
Interfaccia dell'acquisitore immagini PCI bus master
Formato Digital Video (DV) supportato si
Ingressi e uscite su box esterno
Video, numero ingressi PAL composito 1
Video, numero ingressi S-VHS 1
Video, numero ingressi IEEE 1394 1
Video, numero uscite IEEE 1394 1
Audio, numero ingressi tipo PIN/RCA 2
Requisiti minimi di sistema Windows 2000, Windows XP
Software a corredo PVR Plus Suite, Cyberlink Power Director 3XE
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Note Firewire presente sulla scheda PCI, telecomando a corredo

ACQUISTA
In questo caso io avevo, ed avrei!, un reale interesse per provare un prodotto come il tuo ma certo non sono mai intervenuto per confondere le idee, semmai per chiarirle, almeno per quello che so, e sempre per correttezza ti ho passato il link in privato visto che anche se non è un prodotto disponibile subito è comunque ordinabile a quel prezzo.

Detto tutto ciò, vedi tu cosa avvedere e chiarire pubblicamente, io mi fermo qui e non disturberò la tua vendita.
Saluti
Antonio
Immagini allegate
File Type: jpg 1111848739-b.jpg (23.5 KB, 14 visite)
Old 04-01-2006, 21:16   #14
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Quote:
..... in quanto ho acquisito diverse volte con pinnacle studio 8 usando la funzionalità vivo della ati radeon 9000 vivo che avevo senza il minimo problema. grazie e ciao.
In questo caso hai ragione, infatti se ricordo bene, esistevano addirittura delle versione di alcune schede ati con funzionalità vivo che davano la versione di studio in trial per valutare il prodotto ma in questi casi ci credo bene che la pinnacle aveva fatto in modo di riconoscere le schede con I/O della ATI!!!
In generale con altre chede tipo le hauppauge o anche altre stesse della pinnacle! (ad esempio la dv500 o la pctv deluxe che ho ancora!!!) non c'è stato mai verso di farle vedere da studio!!!
MA tutto può essere, ripeto ne so molto poco!
ciao e grazie
Old 04-01-2006, 23:45   #15
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

è evidente che quando ho postato il precedente messaggio ero in buona fede e realmente convinto della diversità delle due schede...chissà che m'ero fumato

in ogni caso ti porgo le mie scuse, perchè ad un'analisi più attenta è chiaro che si tratta dello stesso prodotto, venduto ad un prezzo minore.

Come tu stesso ammetti, si tratta cmq di un prezzo che non può essere preso pienamente in considerazione, poichè il prodotto è dato per non disponibile (e non è un caso raro che gli store on line attirino clienti con prodotti dal prezzo invitante di cui hanno però sempre maledettamente esaurito le scorte...buon intenditor poche parole).

in ogni caso, abbasso il prezzo della scheda a 138,00 (detraendo l'iva dal prezzo da te indicato, quindi 172,97 - 34,00 di iva = 138,00)

Dopo avermi fatto abbassare così tanto il prezzo, spero che almeno tu sia realmente interessato all'acquisto.
in ogni caso, ti ribadisco le scuse per la svista che ho preso nel pomeriggio.

Ultima modifica di 4lekos : 05-01-2006 alle 08:34.
Old 05-01-2006, 01:39   #16
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
ottima scheda.....se calasse un pò il prezzo sarei interessato

mandato PVT

Ultima modifica di pupgna : 05-01-2006 alle 01:43.
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 06:50   #17
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Quote:
è evidente che quando ho postato il precedente messaggio ero in buona fede e realmente convinto della diversità delle due schede...chissà che m'ero fumato

in ogni caso ti porgo le mie scuse, perchè ad un'analisi più attenta è chiaro che si tratta dello stesso prodotto, venduto ad un prezzo minore.

Come tu stesso ammetti, si tratta cmq di un prezzo che non può essere preso pienamente in considerazione, poichè il prodotto è dato per non disponibile (e non è un caso raro che gli store on line attirino clienti con prodotti dal prezzo invitante di cui hanno però sempre maledettamente esaurito le scorte...buon intenditor poche parole).

in ogni caso, abbasso il prezzo della scheda a 138,00 (detraendo l'iva dal prezzo da te indicato, quindi 179,00 - 34,00 di iva = 138,00)

Dopo avermi fatto abbassare così tanto il prezzo, spero che almeno tu sia realmente interessato all'acquisto.
in ogni caso, ti ribadisco le scuse per la svista che ho preso nel pomeriggio.
Figurati, non c'è nemmeno bisogno che le facessi, qui al 99% ti assicuro che siamo tutti in buona fede, qualche volta qualche utente può sembrare un pò scontroso e fraintese ma è lo scotto da pagare per questo freddo ma caro ed amato mezzo informatico che è il PC!
Per ciò che riguarda la scheda, come già ti ho detto, sarei veramente interessato, anche se la riduzione di prezzo che hai applicato non è poi così tanto e anche se la ideale scheda all in one che cercherei e vorrei provare per farci una sorta di htpc è come questa più la ricezione dvb-t, ma prima dovrei piazzare o la dc10+ o la pctv deluxe perchè mi piace usare il pc e non collezionare pezzi!!!!
Quindi senza bloccarti la vendita, tu vai pure avanti, se riuscissi velocemente a piazzare uno dei miei mi metto ufficialmente in coda ed eventualmente si conclude.
ciao e grazie
Old 05-01-2006, 08:36   #18
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Update:

Potrei essere interessato a scambi con cellulari e accessori o giochi per PSP
Old 07-01-2006, 02:12   #19
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

up
Old 07-01-2006, 02:17   #20
PoW3r
Senior Member

L'Avatar di PoW3r

Iscritto dal: Jan 2003
100€ e scambio a mano a Napoli
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian