|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(lucca)sambio PC
Vendo per conto del mio ragazzo un PC.
E' imbarcato quindi non ha molto tempo da passarci... di conseguenza cerca qualcosa di piccolo e non ingombrante. case TT tsunami dream windowed ali TT purepower 480 W butterfly Lost in space(piccolo monitor lcd) masterizzatore dvd dual layer asus lettore dvd asus quietrack 2x512 mega di ram kingston pc3200 400 mhz asus p4c800-e deluxe (scheda madre) top della gamma per socket 478 intel pentium 4 3,00ghz overclokkato rock solid a 3.40 giga scheda video ati9800se due hd maxtor 80 giga l'uno in raid 0(serial ata) audio integrato nella scheda madre scheda di rete integrata.... No tastiera mouse e monitor. Premetto che di PC non ci capisco moltissimo, per chi fosse interessato chieda,che lo metto in contatto con lui (non ha tempo per stare su internet) Tengo a dire Ha richiesto dei preventivi presso grandi catene di negozi d'informatica. Se trovasse qualcosa di soddisfacente a prezzo buono,acquisterebbe il nuovo,e lo scambio non sarebbe + disponibile Solo consegna a mano ![]() Interessata a sistemi MAC e barebore
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER Ultima modifica di lovelysara : 24-12-2005 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non in vendita,scambio
Non so quanto potrei chiedere,quindi scambio ![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A nessun piace un PC del genere?
![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ma se trovi da vendere e' un problema ? in fondo con i soldi non hai problemi a prendere i componenti che vuoi... comunque ero interessato a sapere anche solo una cifra di valutazione di questo pc
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non saprei valutarlo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ot, ma spero di essere utile:
a me sembra un buon pc, penso che non sarebbe difficile venderlo in tempi rapidi. Se non sai fare una valutazione, chiedi a un mod e ti darà una mano sicuramente ![]() buone feste
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie,ma al mio ragazzo non interesserebbe venderlo.
Sa che è un ottimo Pc,e va alla stra-grandissima. Vorrebbe solo provare un Mac o qualcosa di meno ingombrante. Se non trovasse niente,mi ha detto lo terrebbe senza problemi,piuttosto che svalutarlo. Ne abbiamo parlato ieri. Se trovasse sistemi MAC(magari un G5) potrebbe dare anche il suo monitor Sony 19 pollici pagato circa 800 euro (se non ricordo male)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il problema non e' che il tuo pc non sia valido.........
il problema non e' che il tuo monitor non sia valido......... ...il problema e' che chiedi in cambio un mac....magari l'utimo imac G5...... il consiglio e' di vendere il pc ...e poi di farti un giro ..magari qui: www.testsrl.it/archivio.asp vendono anche mac che vengono usati per dimostrazioni... che rimettono a nuovo....hanno ottime offerte.... io lo comprai li...... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tolto il fatto che il conguaglio non l'ho scritto,ma mi sembrava ovvio.
![]() Chi ha un Mac G5,sa che sarebbe obbligatorio conguagliare,era sottinteso ![]() Comunque il PC non è + disponibile. ![]() E' stato appena trasformato in una media center e collegato alla 360. Ha detto che non se ne disfa + ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Sono di Prato e scambio il mio portatile.
fami sapere se sei ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No,mi dispiace.
L'ha trasformato in un media center e se lo tiene ![]() Ciao e grazie comunque per l'offerta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.