|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Aiuto x capire il mio genere:D
ciao a tutti, raga io da poco ho iniziato ad ascoltare musica, non so neanche distinguere i generi musicali, se mi chiedono che ascolto non so mai rispondere. Mi date una mano a capirlo risalendo da alcuni titoli?
Greenday, blink 182, ligabue, vasco, SUM41-NOOTS( fantastica), michael jackson.. che razza di generi sono queste canzoni? ![]() ps aggiungo anche alla lista dei linkin park numb e in the end...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il genere da te ascoltato è la cosiddetta emmetivi music!
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
pop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok tnx, xò che io sappia blink e greenday fanno punk ( appena scoperto)... già che ci siete mi dite come riconoscere chessò pop da punk o rock da altre cose? cioè so solo riconoscere l'house xkè se sento una canzone che mi fa skifo è sicuro di quel genere... a parte gli scherzi so che l'house è la commerciale.. quella da disco
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Il vero problema è se tu sei veramente del 78.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
sul regolamento? Non l'hai visto? E' una nuova postilla per evitare inconvenienti del genere.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cmq i gruppi da te citati non hanno niente in comune.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ahah scherzavo. Però ringrazio luther blisset per l'idea! (a proposito, sto leggendo "Q" : capolavoro!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() non capire la differenza tra pop e punk o rock è alquanto grave.... ma da quando sei nato hai ascoltato solo Radio Maria?? ![]() Altra cosa: Quella musica commerciale da discoteca che ascolti alla radio e ti fa schifo non è house ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè, ho capito ![]() Ma visto il tuo nick pensavo avessi letto qualcosa di quell' "autore"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Maddaiggiura! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Simply nn hai un genere preferito.. Ascolti quel ke ti piace, ke ti frega del tuo genere?
Può capitare di emozionarsi ascoltando michele zarrillo anke se si ascolta soprattutto metal..
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.