|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
ps2 Vs Xbox
Raga mi trovo davanti ad un dilemma, non so quale consolle comprare, quale delle 2 secondo voi è piu performante. quindi migliori prestazioni grafiche
maggior numero di giochi commercializzati e cosa fondamentale , entrambe leggono i DVD?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Capolavori ce ne sono da entrambe le parti ma i miei gusti favoriscono l'xbox (halo in primis) se ti piacciono gli sparatutto in prima persona e i GDR occidentali l'X è la console che fa per te mentre la PS2 è ricca di JRPG. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tecnicamente: X.Box
Comparto giochi: Ps2 (ANNI LUCE) mentre le differenze tecniche tra le 2 console non sono notevolissime la ps2 vanta un parco giochi che bissa quello del botolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
l'xbox è versatilissima : emulatori, mediacenter (divx,mp3,jpg e tutto il resto), hardisk...
la play2 però ha più giochi...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Le console non si confrontano per le prestazioni. Sono i giochi che fanno la differenza.
Il mondo console non è mica quello PC. Ognuno fa girare bene il gioco. Cmq la PS2 è semplicemente la console migliore del mondo attualmente perchè offre una scelta estremamente varia di generi di giochi. ![]() Cmq si legge i dvd.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 22-12-2005 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
la ps2 non è migliore dell'xbox: dipende dai gusti in fatto di videogiochi. L'xbox è migliore graficamente, ma poco importa.
Guardando i generi che ti piacciono troverai la console adatta a te, semplice
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
quoto se ami gli RPG credo ceh l'xbox la dovresti scartare a priori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Raga ma quali generi....Sulla ps2 c'è di tutto di più, il comparto software è enorme se paragonato alle altre console, non scherziamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
La X è più versatile (con la modifica). Poi come ti hanno detto quello che conta sono i giochi. Halo c'è solo su Xbox per esempio, e a me questo è bastato. Poi ci sono comunque tanti giochi bellini. Talmente tanti (nonostante siano nettissimamente meno che per PS2) che c'è da giocare per un sacco di tempo. Io per esempio ho Halo 1 e 2 (preso value pack), Ninja gaiden black, Fable e già qui ne ho per mesi e mesi e mesi. Poi mi farò Oddworld:Stranger's wrath, Psychonauts (che c'è anche per PS2) magari HL2 o Splinter cell. Poi i giochi di guida più o meno esclusivi.
Cioè, alla fine sono i giochi che contano. Quindi la domanda giusta non è che console è meglio, ma quali sono i giochi che voglio giocare? PS:come ho già detto altrove, la PS2 ce l'hanno tutti e quindi ci gioco a casa degli altri. Quindi mi sono preso la x un paio di settimane fa ![]()
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 22-12-2005 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quindi penso che mi butterò sulla Ps2, solo che ho un altro dubbio, al MW
ce n erano di 2 tipi una nera e la vendevano ad un prezzo veramente ridicolo, ed un altra colore argento; ci sono differenze tra l una e l altra? ho chiesto al commesso e mi ha guardato piu o meno co sta faccia ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
A parte il colore non saprei...al max cambia il bundle.
Ah, un altra cosa:il pad. Quello della PS2 è molto scomodo per le MIE mani. Il non plus ultra è quello della x360...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No sono uguali. Forse però con la Silver c'è qlc altro bundle un po' migliore. Ma sennò sono uguali, sono entrambe delle Slim. Io ad esempio ho quella nera. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tnks a tutti x la pazienza
![]() |
#15 |
Bannato
|
Sono uguali le "console" magari cambia il bundle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Io ho la Silver e non credo ci sia differenza nemmeno come bundle...è solo questione di gusti..
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Secondo me meglio la xbox nettamente...anche se ha diciamo 100-200 giochi in meno (sto sparando nn lo so in realtà) ma di questi giochi in più quanti sono realmente grandi giochi. Se compri per xbox halo ed halo2, gosth recon 1 e 2 (un gioco eccezionale), fable, project gotham racing 2 (un capolavoro poi quando guidi al vecchio nurburing con la ferrari enzo), forza motorsport non esci più di casa.
![]() ![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ps2 tra i giochi per ps2 e psx è un comparto sterminato e duraturo. Di tanto in tanto escono ancora titoli per psx quindi avrai 1 ottimo supporto anche x il futuro.
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() cmq xche non compri questa che è MOLTO meglio di ps2 e xbox ??? : ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.