|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Problemi con dvd-video
Ho un masterizzatore dvd della BTC.
Non mi ha mai entusiasmato in lettura,ma più o meno ha sempre funzionato con tutto (tranne toca2 che propio non gli piace) Da ieri mi sono reso conto che non riesco più a visionare dvd-video: nello specifico riconosce che si tratta di un dvd-video ma sia con vlc sia con bsplayer non parte il filmato. In compenso se "esploro" il dvd riesco a vederne il contenuto. Ho fatto la prova con 4 dvd-video distinti....3 fallimenti totali mentra per 1 dvd parte la intro (quella sul copyright etc.etc.) poi si è bloccato tutto.Allora ho aperto manulamente un file .VOB ed è stato riprodotto malamente,come quando si prova a riprodurre un dvx con codec sbagliati. Cd e dvd dati vengono aperti e letti senza problemi. Devo buttarlo o potrebbero esserci anche problemi software? Ho gia aggiornato il firmware all'ultima versione.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.