|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
[Debian Etch] Frequency scaling su Centrino che non esegue lo switch
Ho provato con entrambi i moduli ( sia speedstep-centrino , sia acpi-freq ) ma non c'è modo di fargli switchare tra una frequenza e l'altra....è come se mi vedesse sempre in governor PERFORMANCE , quando invece ho caricato il modulo per il governor USERSPACE e le frequenze disponibili sono da 1600 a 600 mhz in vari step.
Oltre ad usare dei tool tipo cpufreq-set o cpufreq-selector , ho provato a modificare direttamente Codice:
/sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_setspeed ma scaling_cur_speed rimane sempre 1600 !!! Anche stoppando il demone cpufreqd , modificando e restartandolo le cose non cambiano.... Avete suggerimenti ???
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che usa il frequency scaling ???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Prova a vedere se questo ti piace...
http://www.hwudebianclan.org/how-to.php#28 ma non sono pratico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no quello che tu mi proponi l'ho già visto e usato ,ma è ilo mio problema non è come attivare il CPU freq scaling, ma il fatto che non funziona...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.