|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
HL2... nemici ovunque!!!
Ragazzi mi date una mano a superare uno stage di HL2? In pratica sono a Nova Prospekt. Bene, da una balconata salto giù e mi ritrovo in una locazione composta da due corridoioni lunghi, paralleli tra loro e comunicanti tramite 2 passaggi. La ragazza mi comunica che devo aspettare il suo arrivo e che nel frattempo devo resistere agli attacchi nemici usando 3 di quelle postazioni di fuoco automatico (che lei mi ha cortesemente riprogrammato). Ora, il problema è che io piazzo le tre torrette di fuoco in punti che mi sembrano strategici, inizia l'assalto nemico, ma non riesco a resistere. Arrivano granate da tutte le parti che mandano all'aria le torrette (che poi mi tocca rimettere in piedi), nemici a bizzeffe e quei maledetti volatili meccanici che rompono le scatole... Ho provato a dare fondo a tutte le mie capacità, ma i nemici sembrano non finire mai. Mi date qualche consiglio per riuscire a superare questo livello?
![]()
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group ![]() Ultima modifica di Coyote74 : 04-12-2005 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Avevo sbagliato a mettere la locazione. In effetti sono a Nova Prospekt e non a Ravenholm, come avevo scritto subito. Ora ho editato e corretto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
io mi mettevo nel contenitore dove hai preso le torrette e li aspettavo venire salvando ogni serie di combine uccisi (e mai sovrascrivendo un salvataggio), fucile a pompa alla mano li freddavo tutti, con il tasto dx spari la doppietta e li uccidi prima, quando 6 a corto di armi basta fare avanti e dietro x caricarti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Coyote che mi combini
![]() Usa le torrette omaggio e un bell'angolo cieco come quello delle singole celle. E occhio alle granate che l'I.A. di half life non è stupida ![]() 16/10 vero? quanto sarà figo ![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
|
Anche se è passato un pò di tempo mi ricordo di aver faticato un pò..
![]() Ho piazzato una torretta verso uno dei loro accessi, una in senso opposto e una verso il corridoio dove le trovi. Così hai tre lati coperti dalle torrette e il quarto è un bel muro ![]() Prova e ce la farai ![]()
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
|
Se vuoi puoi salvare dopo ogni ondata respinta.. ma togli un pò il gusto della scena! Riesci anche senza..
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie a tutti per i consigli, siete stati molto gentili e sono riuscito a superare lo stage proprio grazie a voi. Il segreto stava nel riuscire a ribattere le granate lanciate dai nemici usando la pistola gravitazionale. Una volta capito l'inghippo è stato anche piuttosto semplice. Beh, col senno del poi tutto è semplice ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Io sono riuscito a salire sopra abbarcando tutte quelle scatole che ci sono li. Non è facile ma l'ho fatto due volte di fila.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.