|
|
Risultati sondaggio: Cosa si scarica dal P2P | |||
Film e musica (con copyright) |
![]() ![]() ![]() |
13 | 32.50% |
Software (con copyright) |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.50% |
Informazioni riservate |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.50% |
Tutto quello che non si trova sul web |
![]() ![]() ![]() |
15 | 37.50% |
Software, Film, Musica (Free) |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.50% |
Altro (specificare nel post) |
![]() ![]() ![]() |
5 | 12.50% |
Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cosa si scarica dal P2P ?
Bene, ho seguito varie discussioni sul P2P e mi sono fatto un' idea
abbastanza precisa. E allora propongo un piccolo sondaggio.... ![]() Aggiunte e complementi sono sempre graditi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me il 99% di quello che si scarica non lo hai messo nel sondaggio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Io scarico sopratutto fansub
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
pirata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trieste
|
io con la mia fw scambio con i miei amici i filmati delle vacanze,scarico giochi tipo tetris FREE,solitario FREE v1.2
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco, è proprio quello che intedevo dire! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fansub Aaaaaahhhhh ! ...
![]() ora ho capito ! ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Comunque scarico quello che difficilmente trovo sul web. Oppure robina parecchio grande, anche se non mi fido molto delle fonti e controllo in maniera quasi impulsiva.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq io scarico roba fansubbata e jap indi non dovrie avere tanti problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Fare sondaggi simili su un forum pubblico e famoso vuol dire remare affinché i P2P vengano cancellati da questo mondo. ![]() ![]() Non ci vuole poi molto a capirne il perchè... Ultima modifica di barbera : 17-12-2005 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso il voto è anonimo e in ogni caso i P2P vengono controllati in ben altro modo, altro che il sondaggio .... ![]() Quindi chi ha interessi di copyright, sà bene cosa passa attraverso la rete ed ha tutti gli strumenti x individuare cosa e chi scarica, tanto che alcuni provvider già adottano la legge del far-west (o fai da tè), e limitano la banda ai P2P ! (ogni riferimento è puramente casuale ! ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lo dicevo perchè siccome il forum è pubblico e il risultato del sondaggio abbastanza scontato, basta un giornalista d'assalto che riporta la cosa (amplificandola e abusando di termini forti) su un quotidiano e come per magia spunterà nel giro di poco una legge ancora più dura.
E' già successo in passato... Non con questo forum ma con un altro... I veterani di fastweb forse qualcosa lo ricordano ancora. Purtroppo è un ragionamento ipocrita ma nel nostro paese ci sono un sacco di cose che tutti fanno e che vengono lasciate fare tranquillamente fino al punto in cui su qualche giornale scoppia lo scandalo e allora scatta l'indignazione di massa che stigmatizza lo stesso comportamento che invece andava bene quando si teneva apparentemente nascosto (perchè in realtà lo sapevano tutti) ma peggio dell'indignazione sono i provvedimenti legislativi demagogici (saltano le proporzioni in omaggio al "principio") che di volta in volta vengono adottati sulla scia emergenziale del fenomeno o dello scandalo. Che prima tutti conoscevano già benissimo e nessuno strepitava più di tanto... Ultima modifica di barbera : 18-12-2005 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() affidato ad una società che offre garanzie in tal senso. Un giornalista che riporta un sondaggio da una fonte che non è verificabile mette a rischio, in primo luogo, la sua credibilità .... D'altra parte, la tassa sui CD-ROM Vergini da dove arriva ? e perchè deve colpire anche chi non ha mai scopiazzato software "a gratis" ? Quindi la morale è: ogni scusa è buona x arraffare soldi a noi poveri Limoni Italiani .... e a tal proposito ti faccio un piccolo elenco ... - La flat a 39Euro quando negli altri paesi costa 1/4 - Le banche e i costi di gestione conto ... ![]() - Le luride porcate del presidente della banca d'italia e compagni.. ( Frappoco daranno anche l'amministia x i reati amministrativi .. ![]() - Assicurazioni auto "magna magna" - ecc. ecc. OK, non continuo xchè poi l'O.T. diventa troppo grande ![]() Cmq x rientrare in tema,se il P2P sarà regolamentato, questo sarà fatto da un'autorità internazionale. Purtroppo penso che il guaio è proprio questo, dal P3P si scarica senza limiti e senza farsi problemi. E come conseguenza, prima o poi arriverà qualcuno che andrà ad imporre delle leggi più severe. (Come fù ad esempio il caso di Napster ...) E in questo verranno coinvolti in prima persona i provvider, ai quali sarà affidato il compito di sorvegliare i propri utenti ... ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.