|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aggiornamenti automatici per utenti Power User
Salve,
è possibile in qualche maniera dare l'autorizzazione anche agli utenti power user di installare gli aggiornamenti automatici che il WSUS passa?? è scocciante dover entrare ogni volta come amministratore...specialmente se i pc sono tantissimi..... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
interessa anche me effettivamente... (solo che i miei utenti li ho lasciati semplici Users)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Mi associo
La cosa interessa anche a me!!
Se ho un dominio posso gestire la cosa tramite le GPEDIT o active directory? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
...niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
appena ho tempo devo testarlo ma ho visto che il WSUS (ossia il SUS 2)permette anche ai non amministratori di installare gli aggiornamenti.
Chi ha già avuto modo di provarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
...io l'ho provato ma sembra che non li faccia...non mi vorrei sbagliare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
nessuno mi aiuta?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
scusate la domanda ma se gli aggiornamenti sono 'automatici' cio` non implica che vengono fatti automaticamente appunto? se hai 50 pc e devi andare su uno per uno che automatismo e`? ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Purtroppo ragazzi ho guardato x il vostro problema ma non ho trovato ancora nulla e penso non si possa fare, tempo fa avevo tentato di fare una cosa simile anche io e alla fine ho dovuto arrendermi; l'unica cosa che ho trovato è nel gpedit.mdc dove alla sottovoce di Amministrazione c'è windows update ma non c'è molto come configuazione.
Spero che qualcuono riesca a trovare di meglio, rimango in attesa di sviluppi sul caso ... B serata GXp
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Quote:
Ho guardato anche io nelle gpedit, ma la voce che menzioni non l'ho trovata. Mi puoi dare un'indicazione più precisa? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.