|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
un piccolo consiglio!
innanzitutto ciao a tutti e grazie a tutti quelli che risponderanno al mio appello.....
allora la mia domanda è questa.....visto che adesso ho 2 hard disk seagate ide da 120gb l'uno vorrei cambiarli per motivi di rumore che ancora non sono riuscito a capire a cosa è dovuto, cmq....torniamo a noi....visto che li devo cambiare secondo voi qual'è la configurazione migliore? nel senso sono indeciso innanzi tutto tra rimanere sugli ide o andare verso i sata visto che ho la mobo che li supporta(dfi nf4 ultra-d lanparty ut)!!! mi servirebbe 1 hard disk piccolino per i dati e le immagini di backup del sistema operativo e un'altro da partizionare in 3 parti per:S.O., file scaricati e partizione per editing video!!! secondo voi mi conviene prenderne uno da 200 o più gb sata o ata??? oppure interno o esterno??? sono indecisissimo non so più dove sbattere la testa! ![]() 1: 1 da 200gb o più interno per s.o. video edit. e internet 1 da 20/40gb esterno per dati backup e varie 2: 1 da 80gb interno per s.o. 1 da 200gb esterno per backup e immagini, video editing e internet secondo voi qual'è la configurazione migliore???sata o ide??? ps: gli hard disk dovranno essere i più silenziosi possibili!!!!ho sentito dire che i samsung sono inudibili!!!! vi prego aiutatemi!!1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.