|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
[adsl libero]soluzione alle strozzature
da un forum mi è arrivata voce ke mettendo cm porta sia udp ke tcp la 1755 utilizzata da windows media player i filtri anti p2p della libero nn entrano in funzione...
allora tutto eccitato prendo,stacco revconnect,imposto le porte nuove..le natto sul router e faccio ripartire revconnect... aspetto un po e x magia 18 utenti distribuiti su 2 file e scarico a 70kb/s fissi... a me funziona...spero anke a voi... poi secondo me libero nn può mettere la strozzature anke su queste porte utilizzate da WMP altrimenti zio bel si incaxxa...x ora io ho trovato pace..spero funzioni anke x voi e ke nn sia una cosa temporanea... io cmq consiglio a ki sta facendo protesta(io compreso x quello ke posso fare) di continuare e nn mollare sperando e cercando di far tornare alla normalità... spero di nn aver postato una cosa già detta... buonanotte e spero funzioni anke a voi ![]() ecco uno screen Ultima modifica di worms : 12-12-2005 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se ne parla già qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=85&pp=20 da #1698 in poi.
Ultima modifica di Lombrico : 13-12-2005 alle 02:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
scusa..nn avevo trovato con la ricerca e cmq spero sia utile x ki come me nn lo ha trovato prima...dato ke in quel 3d a cercare una cosa così si diventa matti..
cmq scusate ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah a me oggi sembra tornato tutto come prima, dopo le punte di ieri a 150 kB/s oggi sono tornato a 70 kB/s, con lo stesso numero di fonti e gli stessi file in download. Attendiamo altre testimonianze! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
a me la cosa che mi fa inca**are e che anche se non scarico nulla e uso solo firefox mi va lento mentre la notte e mattina presto va velocissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.