|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
P4 630
ciao a tutti dovendo upgradare il mio sistema in sign mi stavo chiedendo se il P4630 avesse il moltiplicatore sbloccato.
un mio amico ha un 560 ed è sbloccato, non so se per via del processore o della scheda madre.. voi ne sapete qualcosa? ![]() inoltre, con un processore del genere per tentare l'overclock (e questo mi sa che sale parecchio... solo 3Ghz..) quale dissipatore mi consigliate? avevo visto un paio di dissi della thermaltake - il blu orb circa 30 euro e il typhoon da 44 -, ma non so bene come orientarmi eprchè è un po' che non seguo questi settori.. pensavo di montarlo su una DFI lan party con chipset 875, su cui ho letto parecchie buone recensioni, perchè voglio rimanere con l'agp vista la scheda video ancora buona ![]() grazie per l'attenzione!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non so se ti conviene tanto quella mobo,il chipset e' antiko
![]() quindi poi in caso volessi passare al dual core tra 1 anno diciamo,dovresti cambiarla di nuovo ![]() cerca qualkosa magari con chipset 945,il fatto e' ke pero' devi mettere pci-e.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
come mainboard prendi P5LD2 Asus
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sbloccato solo per impostare il 14X
non è sbloccato totalmente. Se vuoi fare OC ti va bene anche il 630 appunto abbinato ad una P5LD2 che fornisce una buona dotazione e possibilità di upgrade. BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
non è ho mai sentito parlare di quella MB.. cmq il punto è proprio che voglio l'agp
![]() mi date magari qualche link su quella mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.