|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Gamepad Xbox su pc possibile?!?!
se qualcuno ci è riuscito sarei ben contento se mi spiegasse come fare so che basta convertire la spina xbox in un normalissimo usb pero nn trovo driver che lo facciano funzionare..... help me!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille dell suggerimento....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Tanto per capire le versioni del pad xbox 360 sia per quest'ultima che per pc sono identiche a livello hw?
Se la differenza è solo che la versione pc ha un cd con dei driver allora prendo quella che mi costa meno o meglio quella che più facilmente trovo, il mio interesse è sopratutto sulla versione wireless, mi confermate che quello marchiato xbox 360 only va anche su pc? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Io l'ho fatto qualche anno fa, però mi son trovato scomodo col coso enorme della xbox.
Ora uso un adattatore per joyopad psx che si attacca all'usb, con joypad ps2 ovviamente che trovo sia il migliore come leggerezza e dimensioni. Se interessa l'adattatore lo trovi a poco più di 10€ all'ebgames. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
be no io l'adattatore melo sono fatto per il japad della xbox il problema è trovare dei driver magari adesso win li trova da solo nn ho piu provato
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Ho provato ultimamente e i driver, chiamati xid 0.5, non sono compatibili con i videogiochi.
Addirittura a me need for speed most wanted mi esce al desktop se cerco d'usare il joy della xscatola. Mentre con gli emulatori è perfetto, straprovato con doubledragon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tnx resto in ascolto
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Qualcuno lo ha provato con Pro evolution soccer 5?
Funziona bene? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
allora ha l'attacco usb il pad della XBOX360?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io ho letto qualche recensione non entusiasta sul web.
Ovviamente ciò è imputabile ai driver non ancora, a detta di qualcuno, ottimizzati su pc. Per questo aspetto prima di prenderlo il parere di qualcuno che lo abbia provato con PES5: voglio avere la certezza che funzioni alla perfezione e che i tasti e le leve siano settabili senza rogne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ce l'ho e con pes5 mi funziona alla grandeè un ottimo pad per ciò che mi riguarda!!!
Io vengo dal dual action della logitech!!!
Asus P5Q-E - Core 2 Duo E8200 @ 3.440Mhz - 2*2Gb Ocz Value - HD Hitachi sata2 250Gb - Sapphire HD4870 512Mb - Creative X-FI extreme gamer -Mast. DVD LG - Enermax Noisetaker II 485W - Monitor Samsung SyncMaster T220HD - SF4 GamerTag: Matlegro80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.