|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
[Fi+Sped]Cerco mabo x soket A x Duron
Ciao A tutti!!!
Cerco su detta mabo, non ho grosse pretese, basti che funzioni senza riserve, cioè: Ma sulla mia macchina non dava nessun problema strano che a te faccia sti versi...ci siamo capiti..che abbia almeno i driver originali, eventualmente se sarete Voi a reperirli e che si possa avere un manuale o un qualcosa di fotocopiato... Non ho preferenze per particolari cipset ma fondamentale che supporti Duron 1000 e Athlon xp in futuro...scatola e altri accessori non sono fondamentali. Se gli è stato aggiornato il bioss sicuramente è privilegiata rispetto a quelle che non lo hanno... Max spesa 25 a mano e 30 spedita...se è una mabo che ne vale se no anche meno... Ringrazio tutti in anticipo! Vendo (in arrivo la prossima set) 1x1gb Vdata pc3200 400mhz(cas2,5)80€spedita.
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
ho una mainboard con kt333 senza fronzoli ne niente, che funziona benissimo. 28€ spedita in j+3 ed è tua. ciao.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Direi che ci siamo...
Mi puoi mandare un po più d' info..marca modello che me la vado a vedere su qualcje link...
Grazie!!!
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
purtroppo non so dirti che marca e modello sia, ti so solo dire che ha il kt333 e che funziona benissimo sia con un xp 1800 che con un 2000 e un 2400. ho solo il cd ed il manuale, senza niente altro.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
35€ ti può interessare?
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/...ts_GA-7VAX.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
abit kr7a-raid ferfettamente funzionante 25€ spedita in j+3, però disponibile la settimana prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.