|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Playstation 2: Un Nuovo Video da Sega per Ryü Ga Gotoku (Way of the dragon)
per chi non lo conoscesse posso solo dire che sarà quello che Shenmue è stato per il dreamcast, non vedo l'ora che esca altro che nextgen gustiamoci questa fino alla fine.
per la cronaca è prevista l'uscita l'8 dicembre in Gibbone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche screen
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 06-12-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ci posso credere che questo gioco non interessi a nessuno, è qualcosa di spettacolare se basato sullo stesso concept di shenmue semplicemente il più bel gioco di sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non ne parlano molto più che altro perchè in giapponese...perchè il gioco non è ancora uscito....e perchè da noi uscirà tra tanto tempo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che sia in giapponese è una limitazione indubiamente ma ricordo gente che comprò shenmue 1 in giapponese per potersi godere di più il gioco in versione originale (scelta distutibile perchè avrei capito se era in inglese ma in giapponese non ci capisci un ciufolo). Comunque per la cronaca avrà sottotitoli in inglese. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo che la PS2 ha indubbiamente un gran bell Hw
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sarà un misto Shenmue e MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.