|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
pagamento con paypal
ciao a tutti! vorrei sapere... si può ricaricare da una paypal ad una postepay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
No
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
mi sapreste dire allora come si fa sta paypal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
se hai dei soldi nel tuo conto paypal puoi:
-trasferirli ad un altro conto paypal (costi in base al tipo di conto verso i quali li trasferisci) -trasferirli ad un conto bancario (o bancoposta) costi: 1 euro per importi fino a 100 euro gratis per più di 100 euro Però forse la tua domanda è diversa...se puoi registrare e utilizzare e quindi pagare conla postepay nel circuito paypal.....la risposta è si
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Quote:
ti registri. registri la tua carta di credito (anche la postepay). Ti defraudano di 1.5 euro circa per il controllo che la carta sia vera (che ti riaccreditano sul conto paypal e puoi utilizzare per il primo acquisto) e dopo qualche giorno puoi effetturare i pagamenti. Per gli acquirenti è molto comodo... Per i venditori molto di meno (si trattengono circa il 4.5% del valore della cifra che ti viene pagata attraverso carta di credito e per poterli riaccreditare gratuitamente su un normale conto corrente bancario devono essere almeno 100 euro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
piuttosto la fregatura è la % che paypal prende come commissione (ma solo per i conti premier e business) al ricevimento di qualsiasi fondo
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se diminuissero le commissioni al 2.5-3% sarebbe già più ragionevole in fondo paypal ha un vantaggio indiscusso per gli acquisti siano essi all'estero o in italia
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque in Italia anche quando metto paypal come possibile forma di pagamento (e capita quando ebay fa qualche giornata offerta...) me lo chiedono molto raramente, mentre il metodo più richiesto a me rimane la postepay e molto staccato il bonifico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre fare la ricerca inserendo paypal come metodo di pagamento permette subito di vedere i venditori che hanno feedback positivi almeno al 98%.. insomma è comodo ma se ne approfittano troppo quelli di ebay come ho scritto, sarei 'contento' (..) se diminuissero le commissioni
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In più da venditore hanno cercato di truffarmi con paypal. E non è stato l'unico caso che ho letto in giro. Per me il miglior metodo rimane il bonifico. E' sicuro, sai a chi lo mandi, hai la prova di averlo fatto. Certo se uno non ha una banca online non è economicissimo e ci vogliono due giorni lavorativi (non è immediato come paypal o postepay). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il bonifico ha i pro ed i contro e nel caso di bonifico all'estero sono più i contro (più tempo per arrivare, nella maggior parte dei casi bisogna recarsi alla banca, e delle volte le banche chiedono alcuni europer l'operazione)
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
mi è venuto fuori questo errore.. è il primo mio acquisto
Si è verificato un errore durante la transazione perché non siamo riusciti a verificare questa carta di credito tramite il nostro processo di convalida. Per proseguire la transazione, seleziona un metodo di finanziamento differente oppure aggiungi un'altra carta di credito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
mi hanno pagato su paypal ma da quando sono utente verificato non posso piu trasferire i soldi su postepay prima si..
problema :faccio per trasferire i fondi sul mio conto corrente quando noto che ho il nome e cognome invertito in paypal che devo fare? se il sistema fa una corripondenza diretta il trasferimento non andrà sicuramente a buon fine,e se il trasferimento non va a buon fine si paga pure unno "storno" =penale che non so a quanto ammonta.. che palle ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.