|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
[SA]CERCO CELLULARE a MAX 45 euro compresa spedizione
Salve
come scritto sarei interessato ad un cellulare che funzioni correttamente e che non sia troppo usato esteticamente. I modelli preferiti sono: Samsung A800 o altro samsung piccolo Panasonic A102 Motorola V525 aspetto notizie Preferita consegna a mano Ultima modifica di Limite : 29-11-2005 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ciao,
io avrei un Motorola C350 con due mesi di vita ma utilizzato solo una settimana. E' completo di scatola, manuale, auricolare, ricevuta d'acquisto. Venderei a 40€ spese comprese. Fammi sapere.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
SUPERA CCESSORIATA. TRIUM MARS PERFETTO, SENZA ALCUN DIFETTO O MALFUNZIONAMENTO. In dotazione: 1) 3 batterie al nickel-metallidrato (ossia NI-MH) ed è adatte solo per i cellulari TRIUM - MITSUBISHI modelli MARS e NEPTUNE ed ha una capacità di 700mAh 2) Auricolare con radio inclusa 3) Foderina trasparente con pinza per cintura 4) 2 Carica batterie da viaggio 5) 2 Carica batterie fissi da 220V 6) Scatolo e manuali tutto incluso. Ti faccio 40 euro comprese le spese. Ti ripeto io ti faccio questa offerta, sei libero di scegliere. Naturalmente: Sè non ti fidi prima spedisco e poi paghi ![]() come preciso qui nel mio annuncio: http://www.hwupgrade.it/forum/showt...ight=trium+mars fammi sapere in prvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
sarei interessato al motorola ed al mars però vorrei le foto mandatele via email perpiacere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Non so dove prendere la tua email e allora le posto qui. ecco le foto.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti per l'interessamento
ho già concluso con un'altro Potete chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: SALERNO
|
nokia 8210 (cover,batteria e carica batteria sn quelli originali)+panasonic gd90 cn carica batteria..
i telefonini sono mantenuti in perfetta condizione,l'unico problema di entrambi è la batteria,la quale nn dura + di un giorno.. in allegato le foto.prezzo 40 euro,spedizioni a vostro carico.ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
samsung
è simile al samsung a800 a colori,suonerie polifoniche e più piccolo dell'a800
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.