|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[Milano] Vendo Hardware Vario
Salve a tutti.
Abito a Milano, preferisco consegna a mano, ma valuto anche spedizioni via posta. I pezzi in vendita sono i seguenti: 1 banco soddr PC2100 (266 Mhz) 256 Mb KingMax 20 € (Venduto) 1 banco soddr PC2100 (266 Mhz) 256 Mb Hynix 20 € (Venduto) 1 Hard Disk 2.5" 4.200 rpm 30 Gb Hitachi (posso anche valutare richieste per box esterni usb2 o firewire a prezzi vantaggiosi) 45€ solo il disco, 65 € disco + box usb2.0, 70€ disco e box firewire 400.(Venduto) 1 alimentatore per portatili modello compaq evo n1015v (credo che dovrebbe andare su tutti i presario, ma non ne son sicuro). 40 € (Venduto) 1 monitor lcd 14.1" per portatile. 70 €(Venduto) 1 batteria Compaq presario (il modello dovrebbe essere PPB004C..) 40 €(Venduto) 1 lettore dvd slim Toshiba 16x. 20 € Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente fino a 70 euro, dopo le pago io. Posso fornire fotografie dei prodotti (al loro stato attuale). Tutti i pezzi sono stati recuperati da un portatile non funzionante causa rottura della motherboard. In caso di pezzi non funzionanti, provvederò a ritirarli (ovviamente se sono stati spediti, spedizioni a carico dell'acquirente). Per la ragione di cui sopra preferisco la consegna a mano. Grazie per l'attenzione. Saluti Ultima modifica di ThE_ReVeNGE : 08-12-2005 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Chiedo scusa, ma dato che i pezzi derivano da un portatile smantellato lunedì, non so proprio che valutazione abbiano quei componenti.
Hai ragione, avrei dovuto leggere il regolamento, ma ho letto solo il regolamento per i rivenditori che era messo in pinned ![]() Potresti indicarmi i prezzi per questi componenti? Tenendo conto che arrivano da un portatile che avrebbe compiuto 2 anni a inizio luglio.. Grazie per l'attenzione e scusa ancora per l'errore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Qui
http://www.hwupgrade.it/prezzi/index.php trovi dei prezzi indicativi, cui poi devi togliere l'iva e una percentuale per l'usura, nonché per l'eventuale decadimento della garanzia. Per le tipologie di pezzi non riportate - batteria, lcd, ecc. - puoi chiedere a un moderatore. Imboccallupo per la vendita ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
maggiori info su
monitor lcd 14.1" per portatile. 70 € se hai foto degli attachi mi fai unpiacere, anche il part number magari
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sai se la batteria è compatibile con un Presario 700? Se sì in coda per batteria e lettore DVD.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
in coda per l' hd com limata al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Ciao,
sono interessato all'HD 30gb e al lettore dvd con consegna a mano. Per caso hai anche un adattore ide per poter montare l'hd su una mobo non per notebbok?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
io ho gia' trovato.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
![]() ciaooo Ultima modifica di MrBond : 04-10-2005 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov
|
Quote:
Mi metto in coda per questo al tuo prezzo, con consegna a mano e pagamento cash.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: []Bari[]
|
ciao avresti per caso un box da 3,5" firewire ?
se si a quanto ? bYe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
in coda per il dvd
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.