|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
URGENTE, creare cd di boot "particolare"
Ciao raga, ho un problemone.
Allora ho dei file che devono essere copiati su un floppy, altrimenti mi posso anche scordare di installare win. Tali file sono nella mia casella di posta. Possiedo un portatile senza lettore floppy, ma con masterizzatore. Allora la mia idea era la seguente: creo un cd di boot (è qui che mi dovete aiutare), nello stesso cd creo una cartella dove ci plazo sti benedetti file. Dopodichè avvio il pc con il cd, inserisco il floppy, e copio tutto il contenuto della cartella da me creata sul floppy. Come vi sembra? Il problema è il seguente: non dispongo di un floppy avviabile da cui poter prendere i file necessari per creare un cd avviabile (mi manca la boot image). Inoltre ho letto che mi servono i comandi presenti unicamente in win 98 perchè altrimenti non potrò fare cose come "edit" "copy" "format" etc etc. Raga sono nella cacca se non mi aiutate...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusami ma non ti sei spiegato molto bene.
Non ho capito se ti serve un floppy di boot di Windows 98 o se ti serve un floppy di boot che contiene dei files specifici (quelli presenti nella tua mail). Inoltre dici di non avere il floppy sul portatile e subito dopo dici di voler creare un cd da utilizzare per avviare il PC in modo da copiare tutto il contenuto su un floppy. Stai parlando di due PC differenti ? Se mi dai queste informazioni, penso di poterti aiutare. Comunque, prova a guardare su questo sito. Ciao ![]() Dario
Motherboard ASUS P4S8X Chipset Sis 648 6 USB 1 IEEE/1394 + Controller On-Board PROMISE ATA133 - CPU Intel Pentium 4 2,4GHz - Case Middle Tower - 512 MB DDR SDRAM - Scheda Video ASUS 3800 TNT2 PCI - HDD Maxtor 200GB PATA133 - HDD Maxtor 80GB ATA133 - CD/DVD Writer Plextor PX-708A SL - DVD Reader Lite-ON (Modello ???) - Monitor CRT LG 17'' - Lo so, è tutto un pò obsoleto ma per me è più che sufficente ! ![]() Ultima modifica di killer66 : 02-12-2005 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma leggere i link che si mettono, no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.