|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ino_15931.html
Problemi di sicurezza per Internet Explorer e Google Desktop Search Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Google Desktop e Sicurezza, vanno d'accordo?
Sinceramente non riesco a capire se sia Microsoft con i suoi problemi e la groviera di buchi dei suoi Sistemi Operativi o se sia Google ad aver mal scritto il codice del suo applicativo.. che dubbio.
![]() Su un altra rivista on-line riportavano la smentita da parte della dirigenza di Google, dove NON era il proprio software a provocare queste falle di sicurezza ma l'OS (in questo caso il task, nello specifico Explorer) era il vero responsabile. Volevo installare Google Desktop 2 per vedere come funzionava ma ora ho un motivo in + per essere titubante: oltre a ledere potenzialmente la Privacy (inviando informazioni e dati in maniera subdola ai server di Google) il GD2 potrebbe causare anche problemi di infiltrazioni da parte di cracker che utilizzano worm o maleware in generale... sempre più scettico! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Perchè, il tuo è un PC mission critical no single point of failure?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
mj, dovrei avere per forza un pc del genere per non voler divulgare informazioni mie o aver problemi di worm?
Non credo poi che nel caso che hai detto, userebbero IE e GD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Giusto per bilanciare, riporto una notizia recente apparse su molti siti (HW, stranamente, non parla mai male di Apple):
http://www.betanews.com/article/Apple_Plugs_13_Mac_OS_X_Security_Holes/1133313779 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
per fortuna non uso nessuno delle 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Falla in google desktop
Non vorrei fantasticare troppo, ne' esere troppo polemico e diffidente, ma devo amettere che un dubbio mi sorge...E se la falla in gogle desktop fosse voluta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.