|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: A Pescia, la città del pilu
|
[Milano - no sped.] 4*128Mb PC133 SDRAM
Vendo per conto terzi (seller fidato) n° 4 moduli SDRAM PC133 a 13€ cad.
Mai overclockate, ottime condizioni. ![]() Consegna a mano zona Sesto (metro Rondò/San Giovanni). ![]() ![]() Per chi volesse prenderle in blocco il totale sarà di euro 45 anzichè 49. ![]() RUL3Z: -No spedizione -Consegne a mano solo milano e massimo vicinanze sesto/cinisello -Non trattabili (13 euro sono regalate) -Ram in condizioni ottimali mai overclockate -Usato garantito
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel Ultima modifica di nickangel1 : 09-12-2005 alle 05:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
UP
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
2x128 a € 20
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
In coda consegna a mano hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
2x128 a 20€ anche io
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Coda permettendo coda per tutto il blocco.
Però, dato che ho un piede fratturato, o vieni tu a Busto ARsizio o me le spedisci in prioritaria o raccomandata. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
x druido: sei in coda
x gli altri: prezzo NON TRATTABILE (non le vendo io, sto facendo un favore) non posso muovermi da milano città, e di sicuro la vendita avverrà col proprietario della merce in zona sesto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bhe, potrei pagare te con postepay, tu giri i soldi a lui, in contanti, e poi me le spedisci tranquillamente con calma.
Non è che devi correre... Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda per 2 banchi, con spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() x anto: mi spiace ma non ho postepay
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel Ultima modifica di nickangel1 : 09-12-2005 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
Sempre in coda hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Posso anche farti un bonifico, non ci sono problemi in questo senso.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
![]() Che poi che differenza ci sarà mai tra lo spedire e il consegnare a mano, con pagamento anticipato poi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ma se di secondo nome faccio Eminflex??
![]() Il fatto è che non dipende da me....accetterei anche panettoni postdatati a 90 giorni come pagamento, ma sto vendendo per conto terzi che non vuole farsi sbattimenti (e a sto punto, shcusat se è pocc, manco io) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora appunto per non fare sbattimenti cosa di più comodo di quanto ti ho suggerito: lui da a te le memorie con consegna a mano. Tu gentilmente gli dai i contanti che chiede, io nel frattempo ti ho già accreditato quanto dovuto con bonifico, vaglia,soldi in busta, normale, prioritaria o raccomandata, ponyexpress o non so più cosa aggiungere.
Se credi posso anche aggoungere qualcosina per il tempo che perderesti... Poi, tu con calma me le spedisci. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP! pochi giorni a natale!!! prezzo trattabile..ho parlato col venditore!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.