|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[WORK] Nuclear mod 1.0
allora, mi sono deciso a dare un nome al mio primo lavoro. QUI potete vedere come avevo iniziato, ma ho fatto un pocio sulla paratia mettendola in verticale la sera, una parte di vernice non era asciutta e ha fatto la goccia
![]() Mo ho cartavetrato un po e rispruzzato una seconda mano, ma se si nota, la ri-svernicio e rifaccio daccapo ![]() avevo in mente di fare il simbolone nuclear sulla fiancata destra, poi ho un po di idee sparse, tipo un tastone rosso da premere che apre 2 paratie sul frontale che lasciano scoperto il tasto d'accensione, ma mi dovrete aiutare con la parte elettronica perche non so fare una mazza di collegamenti elettrici con motorini, riduttori ecc... ![]() Ultima modifica di TestamenT : 09-12-2005 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Verona
|
ciao ankio ho quasi 16anni
![]() p.s di dove sei?
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium ![]() AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao io sono di feltre, sempre in veneto, sono del 90 anche io.
![]() per verniciare non ho trovato grandi dfficoltà, ma non so ancora come fare in modo che la vernice prenda anche in quella specia di depressione nel pannello, avevo pensato di cartavetrare un po ma non so se oterrò grandi risultati ![]() poi per il logo lo faccio a mò di stencil ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium ![]() AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
eh domani provo, tanto lo svernicio ancora che ho fatto uno schifo, ma gli devo dare una mano tipo poco poco, che si vede ancora molto il metallo oppure gli do una manata coprente e poi quando è asciutto un altra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no assolutamente una manatona. devi dare manine quasi ke si vede il metallo e poipian piano coprire
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok, quello l'avevo fatto, ma intendevo se dovevo aspettare che si ascugasse la manatina prima di terminare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok l'ho sverniciato e riverniciato ancora, speriamo che stavolta vada meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.