|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
che giochi posso installare su...
ho un portatile Pentium 3 800mhz, scheda video s3 savage IX, e 384mb di ram, windows xp!che giochi potrei installare?ho provato rise of nation ma non và!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Homeworld 2 no perchè richiede un 833 e se ce l'hai più basso nemmeno s'installa...
![]() Ma di che genere? Cmq Severance: Blade Of Darkness in ogni caso!
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
genere auto, moto, o tipo age of mithology, o qualcosa tipo max payne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per staretegici, homeworld1, cataclysm, warcraft3, commandos (sempre bello), command & comquer generals (non lho provato ma ho un po' di amici a cui piace)... Tipo age of mitholgy ci dovrebbe essere rise of nations so che ha preso votazzi da paura..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() rise of nations è molto bello è non dovrebbe richiedere molto. warcraft3 non so se sarà giocabile...prova. appena me ne vengono in mente altri posto... ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dai un occhiati qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=492838 tra cui: ground control blood2 gta hidden & dangerous
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Warcraft 3 l'ho giocato io maluccio con un p2 350 e 192 mb di ram e una geforce 2 mx 400.. Se non ha problemi coi drivers gli va a maneta...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
rise of nation non so perchè ma da problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.