|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
SonyEricsson K700i
![]() ![]() Ho intenzione di acquistare un sonyericsson k700i; ho trovato dei buonissimi prezzi all'estero ma tante volte hanno il blocco sim con i gestori locali. Come posso fare, eventualmente per sbloccarlo per fare in modo che funzioni con tutti i gestori italiani (escluso 3 ovviamente)? Grazie per l'aiuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
cmq per lo sblocco aldilà che credo sia un'operazione illegale, nn credo neppure che funzioni giacchè i cellulari esteri "a volte" comunicano su linee diverse... Un' ultima cosa, se ti riferisci ai cellulari tedeschi, guarda bene che nel 90% delle ipotesi nn vendono all'estero proprio per il blocco della SIM ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ho dato un po un'occhiata su mallteam punto it lo vendono a 165 su elplaza a 159... qui da me l'ho visto da trony a 149 euro
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.