|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Legnano (MI)
|
vernici
so che è un argomento trito e ritrito ma voglio essere sicuro al 110%
![]() ![]() allora io volevo prendere delle vernici reattive agli uv con relativo neon. per il neon uv tutto ok ma per le vernici ![]() allora se prendo delle vernici fluorescenti e le illumino con il mio neon uv si "illuminano" giusto? ma se li illumino con un qualsiasi altro neon ottengo lo stesso effetto? ![]() ![]() aiutatemi voi...(anche perchè devo finire il mio mod)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
No, ovviamente non ottieni il solito effetto, funziona solo con i neon uv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Non otterrai lo stesso effetto, però un po reagisce lo stesso... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Legnano (MI)
|
ok quindi se prendo vernici fluorescenti e neon uv sto sereno??
bella ragazzi....grazie mille ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
hem chisa dirmi marche di Vernici e Penne UV??
![]()
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Le vernici fluorescenti reagiscono solo sotto la luce dei neon wood.
Marche ce ne sono un'infinità, come del resto di pigmenti reattivi...dall'evidenziatore all'acrilico!
![]() |
#7 |
Member
|
be le piu' comuni e facili da trovare?
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora ieri andai al mio bell ipermercato Carrefour e ho trovato delle penne con la loro marca
![]() Mi son chiesto " va be tanto vale provarle dato che stanno 1€ ed eccovi gli incredibili risultati :
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.