|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Il Pc non si riavvia
Ho la config in sign
Quando faccio riavvia da windows il pc rimane acceso con schermata nera e per spegnerlo devo togliere l'alimentazone, poi quando lo riaccendo dal tasto di accensione si avvia normalmante ho anche messo l'ultimo bios disponibile, cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se ti fa così da win al 99% hai un processo in tray o nei services che il sistema operativo non riesce a chiudere.
Devi trovare quale è..... (lavoro di pazienza....). ![]() O ti scarichi bootvis e tracci il reboot, forse ti fa vedere dove si blocca.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
solo che mi succede anche quando si riavvia automaticamente dopo che sono uscito dal bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quale voce del bios dovrei controllare?
il fatto è che prima me lo faceva ogni tanto, adesso lo fa sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non conosco precisamente il bios della tua mobo, ma presumendolo simile alla mia asus, son comandi che trovi nel power menu o similare, tipo
power button mode (on/off/suspend) restore on ac power loss (on/off/last) Power on by rtc alarm (on/off) power on by ext modem (enabled/disabled) power on by pci devices (enab/disab) power on by ps/2 keyb (enab/disab) power on by ps/2 mouse (enab/disab) Li controlli e vedi un poco... (guarda anche nella sez dell'acpi...fai delle prove) Mi pare comunque strano.... io proverei anche un altro ali... o controllare se te lo fa se entri nel bios con gli hd staccati... o/e i cd staccati... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.