|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
HP zv6254ea: i software mi danno una cpu socket 939!
Come da oggetto ho appena preso questo note da CDC che all'atto pratico corrisponde al 6278 compresa la presenza di bluethoot che invece non dava.
Ad ogni modo controllando la cpu con cpu-z, everest, sandra ed altri software tutti aggiornati all'ultima versione mi danno tutti AMD core venice socket 939 a 90nm...ma per i note non dovrebbero essere socket 754? Possibile che toppino tutti i software di riconocimento hardware? Tanto più che nè il core venice nè il processo produttivo a 90nm dovrebbero essere utilizzati su skt 754 a giudicare da questa guida: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1214/2.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Aggiornamento...è ufficiale...ho un notebook con 939!
Non so quanto questo sia un bene o un male ma tant'è...l'assistenza HP a mezzo mail mi ha confermato quanto dettomi dai vari software ribadendo l'incompatibilità con i Turion basati su skt 754. Il processore regge a 1,1 volt a 2ghz stabilissimo con temperature non superiori ai 50°C. Quanto alla durata della batteria ho provato con un divx con audio in cuffia ed ho fatto sulle 2 ore e mezza. A questo punto è da chiedervi: in futuro potrò mettere un dual core allora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.