|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
DELL Axim x51v in italiano
sto comprando su ebay da reseller americano un DELL Axim x51v con windows mobile 2005 in inglese, volevo sapere da qualcuno di voi, se è possibile portare windows mobile 2005 da inglese a italiano.
dico questo perchè posseggo un ipaq 2210 da molto tempo con windows mobile 2003 e quando l'avevo comprato in thailandia aveva il software in inglese, la microsoft prevedeva obbligatoriamente che la localizzazione della ligua del sistema operativa fosse vincolata alla regione di appartenenza della licenza qundi il palmare non poteva assolutamente essere riflashato con una rom in lingua diversa, io ci sono riuscito con un procedimento un po complesso, tramite un programmino (mtty.exe) che riflasha la rom via usb, e così mi sono ritrovato il palmare bello in italiano. ora da voi volevo sapere se per windows mobile 2005 vi è lo stesso problema e quindi la modifica va fatta artigianalmente o la microsoft non prevede questo vingolo, e basta trovare un installer della rom in italiano e riflashare il tutto... sarebbe più semplice e meno fastidioso, non vorrei ritrovarmi un palamare da usare come fermacarte! seconda questione... a quando la rom in italiano di windows mobile 2005? dicevano metà novembre 2005, ma ancora nulla all'orizzonte... ho cercato ovunque ma nulla! grazie per eventuali risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() (visto che odi l'inglese... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Io ho l'x51v ita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma senti un po... tu ce l'hai in italiano... avrai il cd di installazione? e quindi al suo interno la rom in italiano...
penso... mi servirebbe! :-) sempre se non hai nulla in contrario! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi.. dove l`avete preso? e sopratutto quanto lo avete pagato????
Lo sto` cercando anche io.. su ebay ne ho trovati un po sotto i 400euro .. fast shipping from us e reperibile in uk..non so se in questa formula si rischia di pagare dazi o cose simili... qualche dritta? anche su un venditore magari? Grazie DArka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.