|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[TORINO] Monitor 19" LCD Philips nuovo
Vendo il 190S6FS (19", 8ms tempo di risposta, ottima luminosità e contrasto)
Schermo Lunghezza diagonale 19" Area di visualizzazione 19" Dot pitch / Pixel pitch 0.294 mm Risoluzione max 1280 x 1024 / 75 Hz Supporto colore Up to 16.2 million colors Max Sync Rate (V x H) 76 Hz x 83 kHz Larghezza di banda video 140 MHz Luminosità immagine 250 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 500:1 Angolo di campo orizz. max immagine 160 Angolo di campo vert. max immagine 160 Tempo di risposta 8 ms E' nuovo, ce l'ho da pochi giorni (se volete vi dò pure la fattura). La garanzia è Philips: per 3 anni, vi sostituiscono il monitor entro 2 giorni (tutto a loro carico). Il monitor in questione ha 1 bad sub-pixel in alto a destra ad un paio di cm dal bordo, si nota appena. Per il resto è perfetto e lo stò usando solo da pochi giorni. Io passo al 20" e quindi questo lo posso vendere da 240 euro (dove l'ho comprato adesso costa 330). è un buon affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
se volete venire a vederlo sono vicino a Venaria, Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
a nessuno interessa?
il prezzo volendo è trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Se accetti il mio 17" sempre philips perfetto, nessun pixel o sub piaxel bruciati + piccolissimo conguaglio (il tuo monitor adesso sta 286 da net**nd qui a Torino) ne possiamo parlare
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Scambi con qualcosa?
Magari da un'occhiata ai miei thread! Ciao, Beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA per 200 euro spedito
Pagamento: bonifico o ricarica Postepay, naturalmente post-prova. (Perchè hai pochi messaggi e zero trattative. Non per altro.) Se ti va bene scrivimi in PVT per dati e accordi altrimenti prendilo come UP. ![]() Prima però, anche alla luce del thread che ho appena letto,(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1047971) vorrei avere una foto del bad pixel per capire se è nella posizione indicata nel post di vendita oppure, cito testualmente cosa hai scritto tu nell'altro messaggio "ha un bad pixel quasi in mezzo allo schermo". Sarebbe il caso di fare chiarezza anche per eventuali altri interessati. ![]()
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 11-11-2005 alle 16:58. Motivo: ho letto un altro messaggio che non mi convince |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
In quel 3d ho 1 pò esagerato, ero abbastanza incazzato perchè dopo la terza sostituzione speravo in meglio. E non è detto che una sostituzione non sia ancora possibile (la prima volta me lo hanno cambiato senza neanche chiedermi perchè). Intanto ne ho fatto una simulazione con paint, è molto realistica. [EDIT: vedi bmp post successivo] ![]() ho cercato uno sfondo scuro, sul chiaro diventa invisibile. La mia intenzione resta venderlo per euri (da reinvestire nel 20"). Nel caso di spedizione preferirei pagamento anticipato. Ho anche un account eBay con 30 di feed e su cui pensavo di mettere il monitor, prima però preferivo vedere su questo forum, visto che si riesce a trattare, il chè mi pare un'ottima cosa. Il prezzo. vorrei prendere sui 240 (+ eventuale spediz), ma meno è troppo poco. Preferisco poi metterlo su eBay o tenermelo. E' nuovo! Ve lo vendo con la scatolone e tutto. PS: da vendere forse avrei anche un 109s crt sempre 19" philips. Questo ha 2 anni o forse più ma funziona alla grande. Secondo voi che prezzo potrei chiedere? Ultima modifica di wollybully : 12-11-2005 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ops, il pixel nel jpg scompare.
Adesso faccio un bmp dell'angolo alto a destra. ![]() cmq vi assicuro che su superfici non nere si nota ancor di meno. Resta un monitor da 8ms, ideale per giocare. Ultima modifica di wollybully : 12-11-2005 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ciao, se riesci a venirmi incontro a metà strada(io sono di varese), per 200€ te lo prendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi spiace, ma piuttosto che venderlo a 200 preferisco tenerlo.
PS: eppoi guarda che ci costà di più incontrarci a metà strada che pagare la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Arrivo a 200 euro con spese a metà. Ciao e buona vendita.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sarà per la prossima volta ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
a 280 euri
posso aggiungere un hd esterno da 40Gb, pieno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
l'altra (remota) possibilità e che a me capiti di essere a Milano l'ultima settimana di novembre per il corso su ASP.NET di Esposito. Intanto però preferisco trovare qualcuno a Torino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
uppatina domenicale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
uppatina notturna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Potenza
|
ciao,
ho fatto una ricerca in internet e ho visto che nei negozi online si trova anche a 280€ nuovo... togliendo il 20% verrebbe 224€, ma calcolando che ha un subpixel guasto, mi metto in coda per 215€ comprese spese di spedizione!!! ![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
Ultima modifica di quinnuxxa : 13-11-2005 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() scusa il 20% perchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re monitor Philips
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.