|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Soft per demuxare DVD direttamente in M2v
Ciao a tutti esiste un soft che mi permetta di rippare da DVD direttamente a M2V? ho provato con DVDDecripter (che lo fa) ma ho notato poi che sia DVD Maestro che DVD Lab hanno problemi a digerire i file creati in M2V.
Mi spiego meglio facendo con DVDDecripter un demux dell'audio e del video mi crea un unico file audio e tanti file M2v, quanti sono i file vob da cui attinge; ora caricando detti file video sia con DvdMaestro che con DVDLab mentre il primo lo prendono senza problemi per gli altri mi danno un messaggio di errore. Sapete mica aiutarmi indicandomi un soft che possa fare il demux senza problemi o dicendomi come intervenire sui file creati da DVDdecripter per renderli compatibili con Dvd Maestro o con DvdLab? Ciao e grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
In settings ---> Ifo mode .... splitting NONE
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Così semplice? Cacchio sono davvero una spina :-).
Grazie mille per il reply. Ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.