|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Opzione 4Mbit di Libero.....sapete dirmi comè?
Ciao a tutti....sarei intenzionato ad attivare questo abbonamento :
![]() in realtà avrei voluto attivare la 12 Mbit, ma inserendo il mio numero telefonico mi compare questa schermata : ![]() e così starei appunto pensando per l'opzione a 4mbit ... a questo punto vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo di questa offerta, in modo particolare per i tempi di attivazione e per la disponibilità effettiva della banda..e cioè se si tratta di una connessione shared access o meno! vi ringrazio tutti in anticipo Gianfranco PS:non sono in possesso di un abbonamento telefonico telecom!
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
sono sull'adsl di fastweb......e poi cmq il problema non mi pare quello!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ti sconsiglio l'abbonamento a libero flat
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Acidenti, sei con Fastweb e vuoi abbonarti a Libero? Sei il primo che vuole fare una cosa del genere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sembrerà strano....ma ho una 6Mbit e non riesco a sfruttarla per niente, e così visto che circa 80 euro al mese non sono proprio pochi...stavo pensando ad un'alternativa che vada anche + lenta....ma che mi faccia risparmiare qualcosa! ![]() Voi che mi consigliate?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il whosale o meno non ho capito ancora bene quali sono i vantaggi e gli svantaggi.....mi faresti un po di chiarezza?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ho provato ad inserire lo stesso numero telefonico su Tiscali...e mi da la disponibilità della 12Mbit, e cmq con loro dovrei rifare un abbonamento telefonico con telecom che mi consterebbe 150€ di allaccio + 14€ e passa al mese + altre cavolate che adesso non ricordo....e questo solo per il telefono!
Ultima modifica di Silver_1982 : 13-11-2005 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque secondo te devo aspettare...ma che cosa dovrei aspettare?Forse che la situazione si stabilizzi un attimino? Altrimenti ci sono altre soluzioni che personalmente mi consiglieresti? grazie ancora
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ciao. EDIT: il 3d da leggere non è questo ma quest'altro http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20 ![]() Ultima modifica di Lombrico : 13-11-2005 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...grazie per tutto!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Caro Silver io sono in ULL con wind e ti sconsiglio (per il momento) di passare a Wind.Quindi indipendentemente che il tuo abbonamento possa essere in wholesale che in shared o ull aspetta un po e segui il 3D che ti ha indicato lombrico....in questo momento chi passa a libero è un martire che non conosce quale sia la sua pena ma neanche perchè sia stato condannato a tale pena.
Aspetta che è meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
...a te ad esempio che tipo di problemi da?giusto così per sapere...cmq speriamo di non dover aspettare troppo.....e che per i primi di gennaio i problemi si siano risolti....se non del tutto almeno in parte. grazie anche a te per i consigli..... ![]() ![]() PS:ma qualcuno che mi dia qualche bella notizia?...lol.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ci avevo pensato, ma l'operatore di tiscali mi ha cortesemente spiegato che per togliere telecom, devo essere abbonato da minimo un anno con la stessa telecom...altrimenti ciccia ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Silver_1982 : 14-11-2005 alle 08:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
prima andava tutto bene da fine ottobre, quando va bene ( e parlo dei weekend) scarico a 150k (prima andavo a 500) e (sempre nei weekend) pingo 150/200ms quando prima pingavo 16/20ms
Fai le tue conclusioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq aspetterò e vedremo le prossime novità....nella sperenza che siano positive... ![]() ![]()
Ultima modifica di Silver_1982 : 14-11-2005 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu per ricevere delle informazioni hai una latenza di 10ms è una cosa, se hai una latenza di 1000ms è un'altra. Apro una parentesi (sabato pomeriggio ho avuto un momento di lentezza incredibile 3000ms per una decina di minuti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
come velocità di navigazione è eccezionale (scarico da web a ca. 500 kbps), ma i p2p (tranne ares) al momento mi vanno da schifo, la banda upload è al massimo, mentre quella di download arriva max max a 5 kbps con dc++.
p.s. sono in ULL |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
io personalmente mi trovo parecchio bene e non ho mai avuto problemi tranne per 1-2 settimane a settembre quando probabilmente stavano facendo dei lavori dalle mie parti (padova) ... ma ho sentito che molti continuano ad aver problemi anche perchè wind non ha ancora ultimato gli aggiornamenti alle centrali ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.