|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Anche EA propone la sua versione di Steam
In realtà è solo una specie di "download manager". Si paga il gioco e dopo la transazione... il titolo appare nell'elenco dei giochi "acquistati". Doppio click e lo si inizia a scaricare. Il programma è già pronto per essere utilizzato in modo da scaricare l'espansione Special Forces per Battlefield 2. A download completato bisognerà però aspettare il 22 per l'attivazione. Costo dell'operazione? 29.99. Non male, che dite? Prezzo onesto, comodo, niente menate come nel caso di Steam... Era ora!
Download Battlefield 2: Special Forces $29.99 1.2GB https://account.ea.com/commerce/prod...p&app=commerce ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bako : 11-11-2005 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
e cosa avrebbe di diverso da steam
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
xò sono delle mer@acce...caxxarola..29$ x un'espansione...ma porc..e pure online...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E come funziona l'attivazione? E la protezione? I giochi su supporti fisici per funzionare vogliono il CD per controllare la densità del disco e la relativa protezione.. in questa caso come funziona?
Io odio steam perchè mi COSTRINGE a usare internet per giocare a un gioco che ho COMPRATO, ma se il metodo della EA mi consente di avere un gioco aggiornabile e giocabile su QUALSIASI computer e in OGNI tempo una volta pagato.. a me sta bene. Ma perchè penso che non sarà affatto così? Sicuramente funzionerà soltanto su computer dove si è installato il gioco, come steam, e bisognerà autenticare il gioco su internet ogni volta che si cambia qualcosa a livello hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Non sono d'accordo!Non installerà mille schifezze come Steam(ma è da vedere)...ok ma dove sta scritto che devo pagare tutti quei soldi per un'espansione(anche se data la grandezza del file sarà una Signora espansione) e poi rimetterci la connessione Internet per completare il tutto? e non mi dite che al giorno d'oggi tutti hanno Internet,che se compri sto gioco farai molto MP.E' il principio che non mi vagiù ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se adirittura un prodotto come steam, dove hai bisogno PER FORZA di internet per giocare, ti danno l'opportunità di comprare il gioco in negozio su supporto stampato, non vedo come non possa esserlo anche per tale espansione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() 1)Quando fu lanciato Hl2 il server era lentissimo 2)E' invadente:a volte mi è capitato che si connettesse automaticamente..non parliamo dei problemi con il firewall. Quote:
Ripeto...perchè devo essere obbligato ad installare un programma senza il quale del bel gioco nella bella confezione non so che farmene anche avendolo già pagato profumatamente? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Su play.com l'espansione costa 22€ con scatola e manuale.
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
2) invadente? c'è un opzione per non farlo partire all'avvio di windows Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Proprio ora stavo facendo l'acquisto on line....vedo a vedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.