|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Quale capitale per capodanno?
Ciao ragazzi,
per capodanno con alcuni amici si era pensato ad alcuni giorni LOW COST in una capitale estera tra cui: Dublino Amsterdam Stoccolma Copenaghen ecc. Escludendo le più care tipo Londa, Madrid ecc. voi in base anche alle vostre esperienze cosa consigliereste? Io sarei molto propenso per Dublino, un altro mio amico invece Amesterdam. Voi che consigli ci date? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
dipende dal tuo mezzo di trasporto. Anch'io sono interessato, ma ero propenso a Londra...
1) mi piace 2) volo a 60€ A/R
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
piu costose. Amsterdam per il capodanno è molto bella, io c ho vissuto 8 mesi, la notte è movimentata (soprattutto nella zona di leidsplein) e se non ci sei mai stato prima è sen'altro da visitare. Per il volo puoi andare con ryan (arrivi ad heindoven e poi 2 ore di treno) oppure vedi qualche altra low cost, pero se vuoi risparmiare ti devi sbrigare a comprare il biglietto, già teoricamente sei in ritardo per comprare un biglietto a prezzo basso. Unico problema che la notte finisce presto, alle 4 tutti a nanna. Se ti vuoi divertire fino alle 10 del mattino le opzioni sono 2: madrid o barcelona. Io vivo a barcelona e ti assicuro che qui il capodanno è divertentissimo, le disco costano poco (30-40 euro con 2 consumazioni) se paragonate con le italiane il giorno di capodanno , e il prezzo di casa e volo, se ti muovi per tempo, ti viene sotto i 150 euro, pero ti devi muovere e di corsa. Per la casa vedi su apartmentsramblas.com,sito affidabile e prezzi bassi, per il volo ryanair o vueling.com , nel caso dovessi optare per barcelona scrivimi se vuoi sapere la posizione della casa. Dublino non so dirti, non ci sono mai stato. saluti
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io adoro la Spagna.....prova a vedere se in qualche grande city fanno feste per l'ultimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Ultimo dell'anno a Times Square!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
2 anni fa ho passato il capodanno a Barcellona e mi sono divertita tantissimo. La consiglio sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io sceglierei Dublino.. , le irlandesi hanno qualcosa che mi attira....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
amsterdam!! ti faccio anche da guida e ti faccio vivere amsterdam come nessuno mai l'ha vissuta
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Lascerei perdere le capitali del nord poiche rischi di trovare TROPPO FREDDO!!!!Anni fa a copenaghen la notte c'erano -12....inutile dire che il veglione si riduce a un ristorante+di corsa a chiudersi in qualche locale zeppo di gente...
Io andrei in spagna...bassi prezzi, clima mite, gente che ha voglia di divertirsi..oppure anche nizza mi attira... EVITA COME LA PESTE BRUXELLES..ci ho fatto un capodanno orribile....all'una era gia tutto chiuso, non c'era traccia di animazione o concerti in giro per la citta, ne in nessuna piazza..in città non c'era nessuno e chi c'era stava tappato in casa davanti alla tv credo... (si vedevano le strade deserte e i palazzi tutti illuminati ma silenziosi, volgio dire non è che facevano baldoria nelle case...che gentaccia i belgi..)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.