|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
aiuto su font
ciao.
mi sapete dire che font è questo? assomiglia al Times New Romana, ma non lo è, ad es. la "L" è più "appuntita". Anche dell'altro se qualcuno lo conosce. Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come già consigliato altre volte, prova a fare la ricerca utilizzando questo servizio:
www.myfonts.com/WhatTheFont/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uile il link, non lo conoscevo.
Però una volta caricata l'immagine clicco su "search", ma non funziona, inizia a caricare la nuova pagina, ma a metà si frema e resta tutta bianca... sai cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ora il sito mi funziona.
Ho i caratteri, ma dove poso trovarli? Fin'ora li ho visti solo a pagamento... Serpentine SB Bold Italic URW Antiqua T Bold |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho appena provato e a me il link funziona, con il primo testo mi ha dato una serie piuttoso lunga dipossibili corrispondenze, ma direi che il seguente font dovrebbe essere quello giusto: URW Antiqua T Bold Oblique.
Per quanto riguarda la seconda scritta, invecenon ha dato buone corrispondenze, mi sa che questo "motore di ricerca" ha qualche problema con i testi obliqui e a crenatura ristretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.