|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Un bidone le ADSL a 4 Mbit ( WS )
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56172&r=PI
Lente, troppo lente. Una valanga di proteste, nei forum, nei newsgroup, per e-mail a Punto Informatico. I provider riconoscono il problema e promettono soluzioni a breve. P2P tra incudine e martello Tutti ( Wind, Tiscali , NGI , Mclink, Tele2 ) contro l'offerta 4 mbit in wholesale di telecom . NGI : Quote:
Quote:
Quote:
Tiscali : Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Niente da aggiungere.
Io, utente Telecom Alice ADSL, dalle 14 alle 24 non posso praticamente fare nulla, faccio fatica a navigare, figuriamoci a fare altro. Posso pingare qualsiasi cosa, ma già al primo hop verso la centrale dove sono allacciato supera i 200ms!!!! La situazione si stabilizza di notte e già alla mattina si sentono i primi rallentamenti. Uno schifo totale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
Ho attivo Alice 4mega da metà ottobre scorso con un servizio che peggiora giorno dopo giorno (3-4 kb/s download - 250 ms ping), l'altro ieri andavo così: http://img27.imageshack.us/my.php?im...ce4mega8uw.gif
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho (avevo) wind in WS, il 7/11 dovevo avere il passaggio in SA con WIND.....indovinate?
Dal 4/11, portante scomparsa e mai più ritornata, e loro dicono che aprono un guasto....è come dire che spegnere una lampadina equivale ad un guasto....incompetenti ladri Cmq, volevo dire che in 9 mesi di ADSL in WS, mi sono trovato veramente molto bene, mai una disconnessione.....ma sarò la solita mosca bianca mi sa....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
beh un mio amico con adsl alice l'altro ieri stava scaricando a 480 fissi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E pensate che libero vuole promuovere la 12Mbit !
![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
guardate che questa faccenda riguarda le connessioni wholesale di tutti gli ISP Italiani . l'ULL/SA degli ISP non hanno questi problemi di filtraggio o scarsa banda perchè non comprano banda da telecom, quindi la banda se la possono gestire come gli pare.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
infatti solo che purtroppo non raggiungono la mia zona..altrimenti mi ci abbonavo volentieri.Tanto 5 euro di piu non pesano visto che comunque l'upload va a un mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Ragazzi non è vero, io sono in ULL da febbraio con Libero fino a ottobre ero felicissimo:4Mbps veri sfruttabili quasi sempre al massimo e ping degni di una fast 16ms di media....Invece come potete leggere dalle mie risposte negli altri 3D riguardanti libero anche io adesso viaggio da schifo, scarico si è no quando va bene a 150k e pingo quando va bene 100ms.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma ke cavolo me ne frega a me dell'oversubscription ?!!? Problemi loro mica devono ess di noi poveri utenti ke paghiamo per quello ke nn abbiamo. Dovevano calcolare prima di fare pubblicita' delle 4mega e avere tanti nuovi abbonati sfigati. Allora facciamo cosi.. tutti con telecom,fanc.. alle altre compagnie e dato ke saremo milioni via di flat low cost,kissenefrega no? Ke senso ha stare con una compagnia per avere meno? Tanto come abbiamo visto Telecom fa da monopolio cmq nn dando banda agli altri (questo e' il sunto..) quindi... boh sto paese mi fa sempre piu' skifo..stan li a dire allestero e intanto in jappone hanno le 45m a 15euro. Invece di fare ste troiate,nn possono finire di cablare un po' l'italia per avere un alternativa a telecom? Se no andiamo con FastWeb... cmq vedremo cosa faranno..so solo ke se per le feste nn ho la linea sistemata...
![]() Chooo PS : Scusate lo sfogo ma sono skifatooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non sei l'unico..
anche la mia fa schifo da un bel pezzo.. oggi sembra migliorata.. ma non mi frega + niente, ho fatto il passaggio alla 640Kbit.. in attesa che arrivi Tiscali in SA.. così passo alla loro 2mbit ![]()