|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
MediaWorld mi fà storie con la garanzia di un lettore mp3
Sabato di 2 settimane fà ho ordinato sul sito della mediaworld 2 lettori mp3 sotto costo.
Uno x me a nome mio. Uno per mia sorella a nome suo. Arrivano mercoledì Il mio presenta subito problemi con il tasto dell'accenzione, 3 volte su 5 non si accende e và sempre peggio, fino a morire definitivamente la domenica successiva. Lunedì scorso quindi chiamo la MW e dico del problema, mi dicono di aspettare il codice x la procedura di questi casi, arrivato il codice entro 2 giorni lavorativi passa il furgone a riprendersi il prodotto. Da notare che fino a 2-3 giorni fà il prodotto era disponibile. Oggi, quindi a DIECI giorni di distanza, mi arriva la loro benedetta mail, riportando questo testo: Gentile Cliente, in riferimento alla Sua comunicazione, la presente per informarLa che purtroppo il prodotto da Lei acquistato è terminato e pertanto non è più disponibile alla sostituzione. A tal proposito Le proponiamo le seguenti alternative: 1)recesso dall' ordine con rientro del prodotto a carico nostro; 2)scelta sul sito di un prodotto sostitutivo, facente parte della stessa categoria di quello acquistato, di pari valore o di valore superiore (integrando in questo caso la differenza tramite bonifico). Restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e Le porgiamo cordiali saluti. Media World Client Care Center Cristian ____________________________________________________ La mia faccia è stata questa ![]() Ora... Il primo caso non è accettabile, non capisco xchè x una loro negligenza, io devo perdere 8 euro di spese di spedizione (quelli che ho pagato x riceve il pacco) solo xchè loro hanno finito il prodotto, che lo riordinino! Inoltre io ho pagato quel lettore mp3 e VOGLIO quel lettore mp3! Il secondo è ancora meno accettabile, sul sito, un prodotto qualitativamente simile non c'è, o meglio c'è ma dovrei aggiungere da 30 a 50 euro a ciò che già ho speso, nel primo caso per avere la radio, e nel secondo per avere il doppio della capacità. Inoltre la regola non era che un prodotto in garanzia và sostituito con un prodotto pari o superiore e stop? Da quando in quà il cliente deve pagare la differenza? Oltretutto che devo scegliere un prodotto della stessa categoria... Queste sono cose che mi fanno dare in escandescenza ![]() Tnx a chi potrà aiutarmi...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Non me ne intendo, ma credo che dovrebbero sostituirti il lettore difettoso con uno uguale.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si, ma risulta finito nel loro catalogo...
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
allora credo che debbano sostituirtelo con uno di categoria superiore.
ma non so se sia la regola o solo alcuni negozi la adottino. conviene spulciarti per benino le faq sul sito di mediaworld ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Dovresti aver diritto ad un buono del valore del lettore mp3 da spednere per qualsiasi prodotto venduto da mediaworld( e non solo per riacquistarti un altro lettore mp3)
Inveve le spese di spedizione si perdono sempre e comunque.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
eppure mi pare semplice il concetto che le discussioni TECNICHE vadano al di fuori di OT.. se è una questione TECNICA ma GENERICA allora esiste la sezione ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.