|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Chi mi ha fregato il CDKEY di Farcry?
Ragazzi non fate i furbi. Tanto lo so che è stato uno di voi. Quindi toglietevi quelle facce da santerellini e ridatemi subito il mio cdkey...
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, lo so che è un gioco vecchio, ma avevo bisogno di giocarci con un amico (che ha solo quello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di anacardo : 05-11-2005 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
veramente farcry è della ubisoft e non della codemasters
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che vuol dire che sei sicuro che sia stato qualcuno di "voi"?? ma dove la tenevi la key nella sign del forum??
cmq manda una mail, non ha chiuso è bella che attiva, ti risponderanno sicuramente....se pero hai dato la tua key a qualcuno mi sa che non hai speranza -> go buy another ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Anche a me successe per un certo periodo che farcry non andava online....diceva cd-key già in uso......anche io originale, stavo per mandare la mail dopo 1 settimana di "cd-key in uso" ma poi ha smesso.....mi ha fatto riloggare normalmente.. :o
Forse il tipo che l'aveva fregata aveva smesso di giocarci, bho :o Cmq basta mandare una mail alla Ubi, conosco anche altri che hanno avuto questo problema e che hanno avuto una nuova cd-key senza problemi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
quando lo fa devi loggare nel sito ubi.com e sloggare dal sito... è una seccatura ma è così
![]() |
#8 |
Member
|
grazie delle risposte, per la mail ho provato ma per ora nulla, riprovero', per quanto riguarda il login logoff... proverò... grazie dei consigli!!!!!
P.S. OVVIAMENTE stavo scherzando... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quando ci giocavo assiduamente era così tutti i giorni, tranquillo, questa è la normalità per FarCry...
![]() devi disconnetterti e riconnetterti + volte fino a che nn riesci...nn inviare mail a nessuno, tanto rispondono ma con tempi piuttosto lunghi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.