|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Toshiba M70-166... com'è??
salve a tutti.. ho provato a fare una ricerchina sul forum, ma non ho trovato niente... dato che mi devo comprare il portatile, guardando tutti i modelli questo toshiba lo trovo a 1271euro, un buon prezzo più o meno quanto volevo spendere. queste son le caratteristiche:
Processore Intel Pentium M740 1.73 GHz su piattaforma Intel Centrino NorthBridge Intel 915GM Express Front Side Bus 533 MHz RAM 1 GB (512 MB x2) RAM max installabile 2 GB RAM tipo DDR2 RAM Hard Disk Drive 100 GB Unità ottica DVD SuperMulti DL (+/- R) Display LCD TFT 15.4 pollici WXGA TruBrite Scheda Video ATI MOBILITY RADEON X600SE 64 MB Risoluzione max 1.280 x 800 Uscite video 1 x TV-out (s-video) Scheda Audio 16-bit stereo Modem 56K V92 ready LAN Wired LAN 10/100 Mbps; Wireless LAN 802.11b/g Porte USB 3 USB 2.0 Slot PC Card 1 Slot per 1 PC Card tipo II Porte IEEE1394a / IEEE1394b 1 iLink Batteria Li Ion Autonomia 2.26 ore Tastiera Italiana Dispositivo di puntamento TouchPad Dimensioni LxAxP 360 x 38.5 x 263 mm Peso 2.71 Kg Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Caratteristiche Varie Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD Card, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card) ora, è un buon portatile? qualcuno di voi ce l'ha? l'unica cosa che nn mi convince è la scheda video... ditemi voi!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ciao, a me dovrebbe arrivare in settimana.
è un gran bel portatile per la fascia di prezzo che costa, ha anche più del dovuto quanto a caratteristiche. poi la qualità è eccelsa visto che si parla di Toshiba ![]() la scheda video non è male: è una scheda video non integrata con memoria dedicata (64mb che diventano 128 attingendo dalla ram). ovviamente non è una X700 con la quale ci fai girare al massimo dettaglio doom3, però è una buona scheda video che ti consente anche di giocare (certo non al meglio) se ti va. ovviamente se cerchi un note per i videogames, meglio che ne prendi uno con X700 devi sapere tu cosa ci fai col notebook: io per esempio non gioco mai nè su desktop nè su notebook...ci faccio altro ![]() per i videogames ho la PS2 ![]() cmq l'M70-166 è un gran notebook, vai tranquillo ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao ho visto che eri in dubbio tra il toshi in questione ed un sony, in una discussione vecchia, poi hai optato per questo.
la scheda grafica tra i 2 era abbastanza simile, mi pare, perchè hai scelto questo?? ora io sono in dubbio tra i due (il sony con 1 giga di ram però)... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ho scelto questo per 3 motivi fondamentali:
-la ram maggiore (1.024 per il Toshi contro i 512 del Sony FS315M) -l'HD a 5.400 mentre il Sony è un normale 4.200 ![]() -l'assistenza Toshiba capillare (c'è un centro ufficiale anche nella mia città) quindi a parte le specifiche superiori del Toshiba che già per questo lo fanno preferire, ho valutato che in caso di guasto (sgrat ![]() ![]() poi cmq qualitativamente i Toshiba non hanno nulla da invidiare ai Sony, anche per quanto riguarda lo schermo visto che quello del M70-166 è un TruBrite a doppia lampada come l'XBlack del Sony ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.