|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Bo] Ericsson T39 BIANCO Ice cup
CAUSA THREAD INTASATO DOPO IL PERMESSO DAI MODERATORI RIAPRO
Cerco Ericsson T39m/T39mc con scocca ORIGINALE BIANCA (ICE CUP) PERFETTA, pari al nuovo o con pochissimi graffi. - Offro per T39 bianco non funzionante ma con scocca bianca PARI AL NUOVO EURO 50 - Offro per T39 bianco non funzionante e con scocca bianca con qualche graffio/graffietto EURO 35 - Offro per T39 bianco funzonante e con scocca pari al nuovo EURO 100 - Offro per T39 bianco funzionante ma con scocca con qualche graffio Euro 60 Condizioni: -la scocca DEVE ESSERE ORIGINALE, COLORE ICE CUP -avvantaggio consegna a mano a Bologna -in caso di spedizione e non, foto dettagliatissime di tutta la cover -lista accessori compresi nella confezione del telefono -compro anche solo cover ORIGINALE bianca a prezzo da definirsi. -ASSOLUTAMENTE NECESSARIO DICHIARARE SE IL TELEFONO è di importazione; se funzionante eventuale versione del software (ovviamente se lingua italiana nel sftware, o se lingua straniera, se lingua straniera prezzo scende) Fatemi sapere ciao a tutti! ![]() Modifica Thread A TUTTI I POSSESSORI DI T39: OLTRE A CIò CHE HO DESCRITTO SOPRA SONO ALLA RICERCA DI UN T39, ANCHE CON COVER DISTRUTTA, SENZA FRONTALE O SPORTELLINO MA CON HARDWARE E SOFTWARE PERFETTAMENTE FUNZIONANTI, QUINDI DEVE PRENDERE LA RETE, NON SPEGNERSI, SOFTWARE IN ITALIANO (possibilmente non flashato)... IN POCHE PAROLE BASTA CHE FUNZIONI... PREZZO DA CONCORDARE, OVVIAMENTE BASSO, CONSIDERATO CHE NON MI INTERESSANO BATTERIA, CAVISTICA, SCATOLA E CONDIZIONI DI COVER E SPORTELLINO... MI INTERESSA SOLO L'HARDWARE,L'ANTENNA, E CHE IL TELEFONO FUNZIONI PERFETTAMENTE.... FATEVI VIVI VI ASPETTO [IN TRATTATIVE CON EZIO79] ---> GLI CONFERMO L'ACQUISTO ---> acquistato e feedback positivo aggiunto in firma. [IN TRATTATIVE CON VENTURER] ---> GLI CONFERMO L'ACQUISTO -----> feedback già presente da tempo in firma ASPETTO ULTERIORI OFFERTE....
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff Ultima modifica di ILSceriffo : 21-11-2005 alle 00:57. Motivo: feedback positivo aggiunto in firma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
io ho un t39 condizioni pari al nuovo ma è grigio scuro se ti interessa lo stesso fammi sapere (la versione è italiana comprensiva di scatola originale)
ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao lord può interessarmi, potresti mandarmi foto particolareggiate?(foto fronte retro,dei graffi,batteria etc...) hai conservato scontrino? il cellulare è di provenienza estera? Lo hai comprato in Italia? La cover è originale Ericsson(se la cover non è originale la valutazione scende)? mandami foto fronte retro via mail, opputr hostale sul sito... Per motivi logistici sto disperatamente cercando un T39 Bianco pari al nuovo e ho fatto un'offerta direi ![]() ![]() ![]() valuto anche consegna a mano a Milano Stazione Centrale in data da definirsi se la trattativa dovesse proseguire.
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff Ultima modifica di ILSceriffo : 17-11-2005 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up ... dai che di T39 ce ne sono in giro una marea! su su...
![]() |
#6 |
Member
|
Il cellulare l'ho comprato in italia ha la cover originale Ericsson la scocca è pari al nuovo ho 2 batterie un auricolare originale Ericsson mai usato dovrei avere pure lo scontrino ma mi sa che è fuori garanzia non ricordo bene
Domani faccio delle foto dettagliate e le posto ciao
![]() |
#7 |
Member
|
Cambio programma mia madre non lo vuole mollare lo sta usando lei mi dispiace
ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace Lord Cianix, ero interessato, se tua madre cambia idea fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Io avrei un T39, ma la cover è segnata, non so se può interessarti! Inoltre il software a volte si impalla..........non so se è danneggiato!
Comunque up........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Caro, finalmente ti ritrovo! è un pezzo che non concludiamo insieme! allora dimmi colore, mandami foto alla solita email, e poi concordiamo il prezzo visto che il Sw si impalla posso darti 35 euro.... se condizioni ok... fammi sapere ciao venturer ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il cell è bianco, mandata MAIL a tuo solito indirizzo di posta, 35 euro sono onesti, ma visto che sei tu ti do' anche 2 batterie, basta flasharlo e torna "nuovo" o quasi ... fammi sapere... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
IL THREAD RIMANE APERTO... CERCO ANCORA E ANCORA... GRAZIE
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo ore 18, domani nel solito postaccio...
Ciaoz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Concluso nuovamente con Venturer! IL THREAD è SEMPRE APERTO,DAI TIRATE FUORI I T39 che avete dal cassetto...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.