|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
E.R. VS Isola dei famosi
E' una mia impressione o domenica sera di solito fanno E.R. ? Perché hanno messo sto schifo di reality? La 10a serie è già finita
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Infatti...molto strano...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
E.R. è stato spostato al martedì.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tnx a lot ho visto dopo su satellite cmq pacca rai & i palinsesti mutanti che seguono lo share.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
è sempre stata trasmesa di martedì gli anni precedenti. meglio così, la domenica esco e mi spiace non vederlo
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cmq ste guerre tra palinsesti, reti diverse, reti dello stesso gruppo... ci sono giorni in cui ci vorrebbero 3 videoregistratori e giorni in cui nn c'è nulla per 10 canali, anche domenica sera che tutto sommato è una serata mediamente fiacca
raiuno: un film drammatico tipo il bambino sul mare che hanno detto al tg esser stato seguito da 6 mln di persone raidue: l'isola e vabbè raitre: boh nn so nn mi ricordo rete4: black howk down (ma che bello era? come ha fatto ad andare su rere4 in prima TV ![]() ![]() ![]() canale5: qualche vacanze di Natale vabbè attira sempre 1 certo pubblico italia1: Smallville bello e cmq seguito anche lui ma ditemi 1 po'...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
RAITRE: REPORT Uno dei pochi programmi che si salvano... e non te lo ricordi? Male, molto male. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
domenica sera ho preso una paura quando ho visto che non facevano e.r... sono arrivati neanche a metà della 11° stagione... fortuna che lo fanno stasera!
ps domenica sera black hawk down su rete4 l'hanno castrato in un modo vergognoso... hanno tagliato via non so quante scene... ma dico io.. almeno fallo in 2° serata e per intero, che senso ha far vedere un filmone del genere e tagliare le scene più cruente in quel modo? è un film di guerra, e che diamine |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
AAaAAA lo hanno tagliato? Che pacco! Mi sembrava troppo poco sanguinolento, che si vede qualche intestino fuori posto? QUalche gamba mozzata tipo "We were soldiers" ? Cmq imho tutto troppo americano, la popolazione ostile che neanche fosse un'orda di zombie si accanisce contro un soldato inerme, la madre con l'AK47, e poi alla fine i soldati americani che vengono accolti dagli applausi e con l'acqua fresca ma LOL ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ad esempio c'è la scena in cui vanno verso il punto di impatto del primo elicottero, e un proiettili vagante prende l'm4 di un ranger, che nella scena dopo ha il pollice divelto. e questo lo hanno tagliato quando un rpg colpisce la colonna di sizemore un ranger viene diviso in due dalle schegge, e su rete4 fanno solo vedere il primo piano della parte superiore dell'uomo che dice addio a sizemore (nel film si vedeva anche che veniva sollevato dagli infermieri) poi quando tentano di riparare l'arteria femorale del ranger in quella baracca, anche lì hanno tagliato scene insomma uno scandalo cmq è molto fedele alla realtà, le cose andarono proprio così. morirono una 20na di ranger e un migliaio di somali, tra cui molti civili presi in mezzo al combattimento tra miliziani e ranger. anche la popolazione-zombie è fedele alla realtà, se non sbaglio non furono mai ritrovati i cadaveri di alcuni delta morti quel giorno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
non so perchè ma ER l'hanno fatto prorpio ieri sera (martedì sera
![]() e fortunatamente non me lo sono perso :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.