|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Joypad - PlayStation | DualShock | USB | Robusto
ci sono tante imitazioni dei joypad della PS1 e PS2.. ma tutti sono scassabugi.... di 3 euro.
C'è mica la possibilità di trovare fuori un joypad fatto bene simile se nn identico a quello della PS2 che tanto mi ci trovo bene?! Ho visto in giro, c'è un accessorio che adatta la presa originale ps1/2 alla presa USB.. nn so se è adatto.. se funzioni per bene. Vedete io ci giocherei solo sugli emulatori SNES... MAME.. NEOGEO... quindi nn vorrei nn riuscire a configuarlo. Più che altro mi serve che abbia le frecce direzionali distinte.. gli "attakken baruken".... i "tiger uppercat".... nn vengono bene sennò ![]() Proprio come quello delle playstation o del supernintendo per capirsi. Altro: robusto e pesante. I dual shock delle PS sono indistruttibili e pesantissimi.. è una dota che manca a moltissimi joypad dei giorni nostri. Specialmente robusto: lo sapete anche voi.. che quando ci si inkazza, il nostro joypad..è sottoposto a forze newtoniane e ad accelerazioni ben oltre l'immaginazione comune... ![]() Se nn esistesse nulla del genere... mi prenderò un vecchio PS joypad.. che volete.. sperando che l'accessorio faccia bene la sua parte.. Figuratevi.. lo uso su un MAC.. speriamo veda qualcosa. ![]() hola
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.