|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
[Milano]CPU, Dissipatore, Alimentatore....
Vendo i seguente componenti:
1) Dissipatore Titan TTC-D5TB/TC. A differenza di quello di sotto questo è termocontrollato, e la velocità varia da 1800 a 3000. --> 8,00 euro venduto a EvilBoy Probabilmente il più bello ed interessante della serie, questo dissipatore ha una dimensione di 80x80x60mm con una lappatura alla base molto buona. E' dotato di una speciale ventola colorata di argento che grazie ad una sonda termica posta fra le alette è in grado di regolare la propria velocità in modo molto più accurato e diretto, con un conseguente beneficio per le nostre orecchie ;-). Come si può vedere dall'immagine la ventola è dotata di una griglia di protezione, utile ad evitare scene alla "Edward mani di forbice". Per finire, l'aggancio allo zoccolo si appoggia a tutti e 3 i dentini, in modo da ottenere una migliore stabilità e distribuzione del peso. Caratteristiche tecniche dichiarate dal produttore: o External Appearance o Length: 80mm o Width: 80mm o High: 60mm o Bright Silver color o Fan: o Dimensions: 80x80x25mm o Rated Voltage: 12V DC o Rated Current: 0.16A o Power Consumption: 1.92W o Rated Speed: 3000RPM o Max Air Flow: 38.22CFM o Max Static Pressure: 3.61 mm-H20 o Noise Level: <29dBA o Tolerance: 10% o Bearing Type : Sleeve/One Ball o Life Time: 35.000/50.000 Hours o Bright Silver color o Heatsink Impurities: 0.15% below Utilizzabile con: Tutti i processori Intel PIII Coppermine & Tualatin, Celeron & CeleronII, AMD Duron / Thunderbird (Socket A / 462) fino a 1.4 GHz, Athlon XP fino a 2100+. 2) Dissipatore Titan TTC-D5TB --> 5,00 euro Molto simile al precedente ma dotato di una cosa molto particolare: alla ventola è collegato un sensore in grado di rilevare la mancata partenza della ventola tramite un allarme sonoro molto forte. In questo caso la ventola ha il solito colore nero, mentre la parte metallica del dissipatore rimane uguale. Anche qui la ventola è dotata di griglia di protezione, mentre si nota la mancanza del rilevatore termico in grado di regolare la velocità della medesima. L'aggancio allo zoccolo avviene tramite un solo piedino, cosa forse limitante per le schede madri con dentino del socket ormai usurato. Guardando la fotografia, anche qui è presente una buona lappatura Caratteristiche tecniche dichiarate dal produttore: o External Appearance o Length: 80mm o Width: 80mm o High: 60mm o Bright Silver color o Fan: o Dimensions: 80x80x25mm o Rated Voltage: 12V DC o Rated Current: 0.16A o Power Consumption: 1.92W o Rated Speed: 3000RPM o Max Air Flow: 38.22CFM o Max Static Pressure: 3.61 mm-H20 o Noise Level: <29dBA o Tolerance: 10% o Bearing Type : Sleeve/One Ball o Life Time: 35.000/50.000 Hours o Heatsink Impurities: 0.15% below Utilizzabile con: Tutti i processori Intel PIII Coppermine & Tualatin, Celeron & CeleronII, AMD Duron / Thunderbird (Socket A / 462) fino a 1.4 GHz, Athlon XP fino a 2000+. ![]() a sinistra il TTC-D5TB a destra il TTC-D5TB/TC. Se non si vede l'immagine allora cliccate quì 3) Alimentatore Seasonic ATX 250W --> 10,00 euro 4) Alimentatore Q-tec ATX 350W. Ancora in garanzia, presso Aladino Computer. Acquistato il 25-03-2005, è stato usato per soli 2 mesi. --> 15,00 euro venduto a EvilBoy 5) AMD Sempron 2200 --> 30,00 euro venduto a EvilBoy 6) 4 ventole 80X80X25mm, mai usate. --> 2,00 cad uno 7) 1 grigla 80X80, mai usata. --> 3,50. ![]() 8) MASTERIZZATORE ARTEC CD-RW Modello WRR-4848, un anno di vita, senza garanzia. Purtroppo è soltanto in grado di leggere, non masterizza più Quì trovate alcune info PREZZO DI BATTAGLIA --> 8 EURO 9) Diversi giochi per PC (CD solo. Per capirci. Erano allegati ad una rivista giochi. Hanno la loro custodia in cartone. Vi farò avere anche le eventuali patch, manuali e addon vari in un CD.); 1) Soul Reaver 2 2) Tropico 3) Tropico 2 4) Judge Dredd - Dredd VS Death 5) Arx Fatalis 6) Rune 7) Mafia 8) Soldier of Fortune - Platinum Edition 9) The Elder Scrolls III - Morrowind + l'espansione Bloodmoon 10) V-Rally 3 11) Divine Divinity tutti in lingua Italiana, e solo in blocco, a euro 15,00 nuovo prezzo -->10,00 euro 10) Giochi per PC in custodia, custodia originale comprendente manuale etc etc... ; - Fifa Football 2003 --> 3,00 euro - Metal Gear Solid 2 - Substance, in DVD --> 10,00 euro - Command & Conquer - Red Alert 2 --> 3,00 euro - Ground Control (Serie Best-Seller) --> 3,00 euro in blocco, cioè, tutti e 4 i giochi sopra a --> 15,00 euro 10) L'intero blocco di componenti + l'articolo 9 o il 10 --> 75,00 euro 11) Tutto l'ambaradam ![]() ------------------------------------- Regole: 1) Spedisco solo se prendete più cose. 2) Spese a carico vostro, e non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento pacco. 3) Non partecipate alla vendita se non siete VERAMENTE interessati. 4) Priorità a chi prende blocchi Buoni acquisti ---------------------------- coda 1) fabio536 : sempron, ventole, giochi Ultima modifica di Pauraaaa!!!! : 03-11-2005 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
interessatissimo al Sempron!!! Posso spendere 30€ + 5€ di spedizione. Fammi sapere!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
il procio è in garanzia ? ha il box ? di che anno è? overclock? ha almeno scatola ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda sempron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
cpu coda ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Solo il processore? Un dissipatore no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Coda processore,alcune ventole e se possibile,qualche gioco del gruppo 8!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Coda processore, vengo a prenderlo anche subito.
Fammi sapere per favore perchè ne ho rugente bisogno (mi si è brasato il mio vecchio xp 2000+ ![]() Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Allora. Il sempron è stato acquistato quì nel mercatino 5 mesi fa. Niente garanzia. Il processore è nudo e crudo. Niente scatola. Ad ogni modo, se vi interessa, ho una scatola di un sempron 2600 con tutti gli accessori vari
![]() Ho usato il sempron 2 mesi, poi sono passato ad un barton 2500. E' stato sbloccato dal precedente proprietario. Tutto quello che posso dirvi è: - la modifica, che sblocca il moltiplicatore, oggi non funziona più. Per un pò di tempo ha funzionato, il moltiplicatore si poteva modificare a piacimento, poi ad un tratto, puff.....non funzionava più ![]() ![]() - non ho potuto praticare l'overclock a causa della mediocrità della mia mobo e della mia ram. Ho soltanto aumentato il bus di 4 MHz ![]() ![]() - non è scheggiato Qualche altra domanda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si, me lo vendi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
in coda per la cpu! con scambio a mano come la volta scorsa in piazzale Susa,
ciaociao
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Mandami un pvt con l'elenco degli articoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
interessato alla cpu e altre cosine...
consegna a mano!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono di monza.. fammi uno sconticino e ti prendo anche il secondo dissi! Non hai un lettore floppy?
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 01-11-2005 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ma ciaoooo ![]() ![]() ![]() ![]() ps: hai ram DDR 400? Ne avrei bisogno..... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ti interessa un case, in ottimi condizioni? Valore .... 20/25 euro ![]() Fammi saper cosa ti interessa. SUBITO! ![]() Chiedo scusa a tutti per non aver menzionato le priorità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho già uno che mi avanza! Ero interessato ad uno da media center. Se è il classico midi/minitower non mi interessa, se un desktop forse se uno supermini compatto probabilmente si!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Dai dai, cosa prendi? Se mi prendi molti articoli ( così faccio solo pochi sbattimenti. Evvaii!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ali da 350, il procio e un dissi. Forse il secondo se mi fai uno sconticino. Stavo cercando della ram, dei dischi piccolini, accessori. Consegna a mano. Se ti interessa ho un po' di materiale x il modding: ventole, neon, cavi tutti ancora sigillati disponibili in diversi colori (blu rosso verde e multicolore) te li cedo a buon prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Quote:
Cmq mi ricordo sempre i miei clienti/fornitori! ![]() Mi dispiace, per il momento niente ram. Io rimango in coda per la cpu. ciao, buona vendita.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.