|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Impossibile aggiornare bios AIUTO!!!
Ragazzi le ho provate di tutte non riesco assolutamente ad aggiornare il bios di un gericom Overdose(
![]() il portatile è questo: http://support.ajp.co.uk/index1.htm anche se l'ho trovate sotto 5 marche diverse...clevo, gericom, ajp, idea progress, fosa ma il codice di identificazione è sempre 3100B ho provato una ventina di bios...carica per un paio di minuti e poi mi dice FAILED ![]() provato il bios dal sito gericom...carica un paio di secondi, mi dice riavvia e c'è lo stesso bios di prima ![]() attualmente c'è montato un p3 850 che mi vede come 700 e 384mb di ram che mi vede come 256mb Ps: sul modello 3100C c'era uno switch da spostare per permettere di aggiornare il bios...mentre qui non c'è nulla e i manuali non ne parlano AIUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
può essere bloccato????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
che bus ha il piii? il notebook supporta solo cpu bus 100 o 66.
x la ram nn so dirti, probabilmente è la ram incompatibile. sulle ram vechie pc100 o pc133 c'è sempre da disperarsi... dove hai letto che agg il bios risolvi i problemi? ![]() cmq il notebook è un clevo. www.clevo.com.tw
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che aggiornando il bios si risolvano i problemi visto che è abbastanza vecchio...poi ho trovato altri note uguali su ebay tedesco con cpu a 750 e 850mhz quindi.. in origine sono tutti clevo poi vengono rimarchiati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.