Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2005, 08:13   #1
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
windows schermata blu con questo errore!! aiutatemi x favore

allora raga la configurazione la vedete in sing , mentre navigo è scarico mi appare una schermata blu dicendomi che l'isdn.sys è andato in errore o robe del genere non ricordo bene , infatti io uso un modem isdn con driver aggironati gli ultimi trovati sul sito!!! sapete dirmi come posso ovviare a questo problema?? se non mi sono spiegato bene appena che lo rifa gli faccio una foto col cellulare è ve la posto!! potete aiutarmi per favore??? è impossibile navigare così ogni 30minuti massimo un'ora esce stas schermata blu grazie!!

edito questo post qui ecco l'immagine per favore aiutatemi

come modem ne uno usb è ne ho preso un'altro pci dal mercatino il primo è un conceptronic qui i driver
ecco anche una foto del modem

invece quello pci interno asuscom non esiste più il sito ma hotrovato i driver sul sito famoso che raccoglie tutti i driver

non penso posso essere più chiaro , qualcuno potrebbe aiutarmi??? per favore grazie!!!

Ultima modifica di peppecbr : 29-09-2005 alle 20:01.
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 08:48   #2
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
dando per scontato che si attacchi a porte usb, prova a cambiare porta, o aggiorna tutto il sistema.
Old 29-09-2005, 16:52   #3
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da franksisca
dando per scontato che si attacchi a porte usb, prova a cambiare porta, o aggiorna tutto il sistema.
tutto aggiornato win xp sp2 driver scheda video scheda madre scheda audio aggiornati
Old 29-09-2005, 18:12   #4
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
tutto aggiornato win xp sp2 driver scheda video scheda madre scheda audio aggiornati
Ciao peppecbr e franksisca

Mi intrometto pure io forse per fare una domanda scema, ma nella tua sign peppe non ho individuato il tuo modem. Puoi indicarlo per favore?
Inoltre la foto o la descrizione precisa dell'errore aiuterebbe molto.
Azzardando comunque un ipotesi direi che si tratta probabilmente dei drivers del modem. Hai provato a fare un downgrade per vedere se trovi qualcuno piu' stabile?

Ciao ragazzi e a dopo!
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 20:02   #5
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao peppecbr e franksisca

Mi intrometto pure io forse per fare una domanda scema, ma nella tua sign peppe non ho individuato il tuo modem. Puoi indicarlo per favore?
Inoltre la foto o la descrizione precisa dell'errore aiuterebbe molto.
Azzardando comunque un ipotesi direi che si tratta probabilmente dei drivers del modem. Hai provato a fare un downgrade per vedere se trovi qualcuno piu' stabile?

Ciao ragazzi e a dopo!
ho aggiornato con foto ora penso di essere abbastanza chiaro ora!!! mi puoi aiutare?
Old 29-09-2005, 20:18   #6
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Quote:
ho aggiornato con foto ora penso di essere abbastanza chiaro ora!!! mi puoi aiutare?
OK. Ti ringrazio.

Facciamo qualche prova. Voglio che togli il modem interno e disinstalli i suoi drivers.
Fatto questo togli tutte le cose dall'usb che non ti servono immediattamente (tieni in pratica solo mouse). Se il tuo case ha le porte usb frontalli non le usare per il modem. Invece questo collegalo alle porte sulla parte posteriore del case.
Adesso prova a navigare per un po' di tempo e vediamo che succede!
Old 29-09-2005, 20:50   #7
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
OK. Ti ringrazio.

Facciamo qualche prova. Voglio che togli il modem interno e disinstalli i suoi drivers.
Fatto questo togli tutte le cose dall'usb che non ti servono immediattamente (tieni in pratica solo mouse). Se il tuo case ha le porte usb frontalli non le usare per il modem. Invece questo collegalo alle porte sulla parte posteriore del case.
Adesso prova a navigare per un po' di tempo e vediamo che succede!
allora premetto che ho formattato ieri è che per questo problema ho provato a cambiare scheda madre ma nulla!!! il modem interno non è propio installato , ho solo quello usb con i rispettivi driver ultimi disponibili ma lo fa ugualmente , premetto che uso emule/idc++
Old 29-09-2005, 21:17   #8
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
allora premetto che ho formattato ieri è che per questo problema ho provato a cambiare scheda madre ma nulla!!! il modem interno non è propio installato , ho solo quello usb con i rispettivi driver ultimi disponibili ma lo fa ugualmente , premetto che uso emule/idc++
in 30 minuti 2 schermate blu come quelle postate ma possibile? ho cambiato scheda madre , procio nuovo un mese di vita!! ma è mai possibile che uno debba avere problemi con un modem? ne ho preso un'altro pci asuscom il migliore mi hanno detto stessa cosa!!! ma com'è possibile!!!
Old 30-09-2005, 01:02   #9
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Quote:
in 30 minuti 2 schermate blu come quelle postate ma possibile? ho cambiato scheda madre , procio nuovo un mese di vita!! ma è mai possibile che uno debba avere problemi con un modem? ne ho preso un'altro pci asuscom il migliore mi hanno detto stessa cosa!!! ma com'è possibile!!!
Innanzitutto non ti incavolare e non ti disperare.
Tanto cosi' non risolvi nulla. Cerca di rispondere a tutte le domande che ti faccio cosi' si puo' provare ad arrivare da qualche parte.

Quindi visto che non mi hai detto niente a riguardo: hai provato la cosa con le porte USB che ti ho detto?

Indicami anche tutte le periferiche che hai in tutte le porte USB

Poi entra nel BIOS e fai LOAD SETUP DEFAULTS. Riavvia e riprova a navigare.

Se nel caso non dovesse funzionare fai cosi': vai in C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS e li' ci dovrebbe essere l'isdn_u.sys
Prova a rinominarlo in qualcosa altro e vedi se riesci a connetterti e navigare.

Aspetto novita' e ti saluto
Ciao!
Old 30-09-2005, 06:14   #10
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Innanzitutto non ti incavolare e non ti disperare.
Tanto cosi' non risolvi nulla. Cerca di rispondere a tutte le domande che ti faccio cosi' si puo' provare ad arrivare da qualche parte.

Quindi visto che non mi hai detto niente a riguardo: hai provato la cosa con le porte USB che ti ho detto?

Indicami anche tutte le periferiche che hai in tutte le porte USB

Poi entra nel BIOS e fai LOAD SETUP DEFAULTS. Riavvia e riprova a navigare.

Se nel caso non dovesse funzionare fai cosi': vai in C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS e li' ci dovrebbe essere l'isdn_u.sys
Prova a rinominarlo in qualcosa altro e vedi se riesci a connetterti e navigare.

Aspetto novita' e ti saluto
Ciao!
allora sulle 4 porte usb che ha la mobo ho solo collegato il modem ed il mouse avro fatto una decina di volte il clear comos del bios ma niente!!!
x quanto riguarda il file proverò!!! ma non è possibile aggiornarlo sto file isdn_u.sys visto che mi da problemi? ora sto a lavoro stasera appena torno a casa provo grazie dell'aiuto ti faccio sapere
Old 30-09-2005, 10:56   #11
Commander
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Cambiare modem usb ?

Magari te la cavi con pochi euro e non impazzisci piu'.
(puo' essere un problema hardware ?)

Ciao
Old 30-09-2005, 11:06   #12
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Quote:
Originariamente inviato da Commander
Cambiare modem usb ?

Magari te la cavi con pochi euro e non impazzisci piu'.
(puo' essere un problema hardware ?)

Ciao
Ciao Commander.

Piu' che il modem in se', si tratta della combinazione scheda madre - modem.
Infatti credo che se questo modem lo attacchi in un'altra mainboard, funzionera' a dovere.
Per questo motivo che questo errore e' cosi' dificile da risolvere e non e' detto che sia possibile farlo.
Comunque speriamo bene.

Ti saluto
Ciao Commander
Old 30-09-2005, 13:18   #13
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Ciao Commander.

Piu' che il modem in se', si tratta della combinazione scheda madre - modem.
Infatti credo che se questo modem lo attacchi in un'altra mainboard, funzionera' a dovere.
Per questo motivo che questo errore e' cosi' dificile da risolvere e non e' detto che sia possibile farlo.
Comunque speriamo bene.

Ti saluto
Ciao Commander
il problema è propio quello , avevo una dfi ed ora ho un'asus e non ho risolto niente!!! cmq mi sto dando da fare ho comprato dal mercatino un modem

Modem ISDN 3Com US Robotics ISDN Pro TA, 128k, esterno seriale + USB, con manuali e software originali. Ottima qualità, funziona con qualunque OS in quanto accetta i comandi AT

eccolo qui

mi dovrebbe arrivare lunedi martedi
Old 30-09-2005, 14:24   #14
Commander
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Restiamo in attesa

Ciao

p.s.) quanto l'hai pagato , se non sono indiscreto ?
Old 30-09-2005, 18:34   #15
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Commander
Restiamo in attesa

Ciao

p.s.) quanto l'hai pagato , se non sono indiscreto ?
per niente 10€ + 8 di spedizione!!!

p.s. sono ancora a lavoro è quindi non ho potuto provare a rinominare il file sugeritomi spero di farlo più tardi o domani mattina!!!
Old 02-10-2005, 09:10   #16
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

allora ho provato a tinominare il file isdn_u.sys ma nulla , solita schermata blu ho smontato il modem per vedere che chip usava , in modo da cercare altri driver se fosse possibile ecco la foto

Old 02-10-2005, 11:17   #17
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Se tu può incoraggiare durante l'attesa del nuovo modem... Beh, io avevo un problema identico al tuo con un modem adsl usb. Da quando l'ho cambiato non ho più avuto problemi. Cambiando modem e quindi cambiando anche driver non dovresti più avere errori
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:02   #18
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da marco46
Se tu può incoraggiare durante l'attesa del nuovo modem... Beh, io avevo un problema identico al tuo con un modem adsl usb. Da quando l'ho cambiato non ho più avuto problemi. Cambiando modem e quindi cambiando anche driver non dovresti più avere errori
ok ti ringrazio lo spero!!! altrimenti provo con un router isdn dovrebbero essere più stabili da quanto ho letto
Old 02-10-2005, 13:12   #19
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

allora ecco il modem che ho comprato da quello che dice lo dovrebbe riconoscere windows da solo!! quindi deduco che se windows non ha bisogno di driver non dovrebbe rompere ecco il link del modem

http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=3469
Old 17-10-2005, 21:13   #20
gheocom
Junior Member

L'Avatar di gheocom

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao !!! Anche io ho dei problemi con modem ISDN ... e un hamlet 128 TA ... qualcuno la conosci??? Mi da sempre il schermo blu della morte ....

Il sistema operativa e win xp sp2, linia isdn con telecomunity internet, il comp e acer aspire 1510 ... per niente non riesco a colegarmi con questo modem ... che pero lo comprato dal siemens, user di questo forum ...

Sie e instalato normalmente, ma quando lo collego alla borchia, non si accende la spia isdn ...

Cosa devo fare?? Scusatemi per la gramatica...
gheocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian